italiano italiano English English
01/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Trasporti

Gruber logistics diventa 4Pl di Garda plast

Gruber logistics, azienda di trasporti e logistica altoatesina, ha acquisito un ramo dell’azienda Garda plast come “Fourth party logistics provider” (4Pl), per una gestione più efficiente e strutturata della filiera logistica. La formula 4Pl rappresenta un nuovo modo di concepire la partnership tra cliente e fornitore, dove l’operatore logistico contribuisce con la sua esperienza a ottimizzare gli stock del cliente e i processi interni, arrivando anche a gestire centralmente i diversi fornitori dell’azienda cliente. Garda plast è specializzata nella produzione di [...]

Nell'articolo:

  • Gruber logistics in cifre

Gruber logistics, azienda di trasporti e logistica altoatesina, ha acquisito un ramo dell’azienda Garda plast come “Fourth party logistics provider” (4Pl), per una gestione più efficiente e strutturata della filiera logistica.

La formula 4Pl rappresenta un nuovo modo di concepire la partnership tra cliente e fornitore, dove l’operatore logistico contribuisce con la sua esperienza a ottimizzare gli stock del cliente e i processi interni, arrivando anche a gestire centralmente i diversi fornitori dell’azienda cliente.

Garda plast è specializzata nella produzione di preforme e bottiglie in Pet.

Gruber logistics in cifre
fatturato
340 mln €
collaboratori
900
filiali
24
mezzi di trasporto
750
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Trasporti Supply Chain Plastica Merger e Acquisition Imballaggio in plastica Imballaggio
 
Tag citati: Garda Plast, Gruber logistics

Notizie correlate