italiano italiano English English
28/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Aceto

Grande successo per il Giusti day

Il Gran deposito aceto balsamico Giuseppe Giusti di Modena, la più antica acetaia del mondo fondata nel 1605, ha rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con Giusti day. L’evento si è svolto il 16 maggio, richiamando simbolicamente l’anno di fondazione dell’azienda. Una rete selezionata di ristoranti gourmet, bistro e wine bar ha realizzerato per l’occasione una creazione a base di aceto balsamico Giusti. In tutto 135 i partecipanti a questa manifestazione d’eccellenza. «Siamo molto orgogliosi di aver creato questa iniziativa per celebrare la fondazione della nostra azienda e un prodotto d’eccellenza come l’aceto balsamico di Modena Giuseppe Giusti – afferma Claudio Stefano Giusti, Ad –. Il grande entusiasmo [...]

Nell'articolo:

  • Giuseppe Giusti in cifre (2017)

Il Gran deposito aceto balsamico Giuseppe Giusti di Modena, la più antica acetaia del mondo fondata nel 1605, ha rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con Giusti day. L’evento si è svolto il 16 maggio, richiamando simbolicamente l’anno di fondazione dell’azienda.

Una rete selezionata di ristoranti gourmet, bistro e wine bar ha realizzerato per l’occasione una creazione a base di aceto balsamico Giusti. In tutto 135 i partecipanti a questa manifestazione d’eccellenza.

«Siamo molto orgogliosi di aver creato questa iniziativa per celebrare la fondazione della nostra azienda e un prodotto d’eccellenza come l’aceto balsamico di Modena Giuseppe Giusti – afferma Claudio Stefano Giusti, Ad –. Il grande entusiasmo riscontrato nella 1a edizione ci ha stimolati a rafforzare l’iniziativa: da 85 partecipanti dell’anno scorso siamo passati a 135 ristoranti, wine e cocktail bar in 22 Paesi che hanno deciso di unirsi per celebrare insieme il nostro territorio, la qualità del nostro aceto e la sua caratteristica di apportare personalità distintiva a ogni piatto».

Giuseppe Giusti in cifre (2017)
fatturato
8,2 mln €
trend
+20%
presenza
60 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Aceto Eventi Ristorazione
 
Tag citati: Claudio Stefano Giusti, Giuseppe Giusti, Giusti day

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati