italiano italiano English English
25/10/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on linec - Redazione di Largo Consumo
 
 
Caffè

Goglio presenta le nuove soluzioni barriera

In occasione delle prossime fiere Trieste Espresso expo (25-27 ottobre) e All4Pack (Parigi, 26-29 novembre), Goglio presenta le ultime novità barriera sviluppate e realizzate in ottica green, sia per il mondo capsule sia per il caffè confezionato in modo tradizionale. Caratterizzati dall’assenza di alluminio e dalla presenza dell’esclusiva laccatura barriera a base acqua sviluppata in Goglio, questi materiali permettono di conservare il prodotto confezionato in maniera ottimale, raggiungendo le performance garantite da quelli tradizionalmente prodotti e diffusi sul mercato. L’applicazione di speciali e innovative laccature permette inoltre di ottenere dei risultati di stampa di grande appeal, come l’effetto carta o l’effetto specchio. Tra le novità la [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Goglio in cifre (2016)

In occasione delle prossime fiere Trieste Espresso expo (25-27 ottobre) e All4Pack (Parigi, 26-29 novembre), Goglio presenta le ultime novità barriera sviluppate e realizzate in ottica green, sia per il mondo capsule sia per il caffè confezionato in modo tradizionale.

Caratterizzati dall’assenza di alluminio e dalla presenza dell’esclusiva laccatura barriera a base acqua sviluppata in Goglio, questi materiali permettono di conservare il prodotto confezionato in maniera ottimale, raggiungendo le performance garantite da quelli tradizionalmente prodotti e diffusi sul mercato.

L’applicazione di speciali e innovative laccature permette inoltre di ottenere dei risultati di stampa di grande appeal, come l’effetto carta o l’effetto specchio. Tra le novità la valvola bio, brevetto esclusivo Goglio e complemento indispensabile per il confezionamento con materiali compostabili.

A disposizione del pubblico, oltre ai classici lid per la richiusura delle capsule come l’alluminio con laccatura termosaldante, goffratura e stampa o ai più moderni ed ecosostenibili laminati plastici alta barriera, verrà presentata anche la rivoluzionaria capsula compostabile barriera.

Gruppo Goglio in cifre (2016)
dipendenti
1.600
fatturato
380 mln €
quota export
73%
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Caffè Imballaggio Fiere Alluminio Proprietà intellettuale e Brevetti Imballaggio in plastica
 
Tag citati: All4Pack, Goglio, Trieste Espresso expo

Notizie correlate