italiano italiano English English
04/09/2018
Largo Consumo 07-08/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Eolico

Glennmont vende in Italia

Glennmont partners mette in vendita gli impianti di energia solare presenti in Italia, che riguardano oltre 330 MW di eolico e circa 85 MW di fotovoltaico a Montalto di Castro, Pisa e Rovigo. I soggetti interessati sarebbero A2A, Erg e Tages. L’operazione, valutata oltre 300 milioni di euro, è già partita da qualche mese. Glennmont è uno dei più grandi gestori di fondi infrastrutture per la produzione di energie rinnovabili in Europa. In Italia ha investito oltre 350 milioni di euro di capitale, soprattutto nell’eolico. Le attività nel settore fanno capo nel nostro Paese [...]

Nell'articolo:

  • Glennmont partners, MW per tecnologia

Glennmont partners mette in vendita gli impianti di energia solare presenti in Italia, che riguardano oltre 330 MW di eolico e circa 85 MW di fotovoltaico a Montalto di Castro, Pisa e Rovigo.

I soggetti interessati sarebbero A2A, Erg e Tages. L’operazione, valutata oltre 300 milioni di euro, è già partita da qualche mese.

Glennmont è uno dei più grandi gestori di fondi infrastrutture per la produzione di energie rinnovabili in Europa. In Italia ha investito oltre 350 milioni di euro di capitale, soprattutto nell’eolico. Le attività nel settore fanno capo nel nostro Paese a Cef 2 wind energy Bv.

Glennmont partners, MW per tecnologia
solare
192
eolico
548
biomasse
119
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Economia e Finanza Energie rinnovabili Energia
 
Tag citati: A2A, Cef 2 wind energy Bv, Erg, Glennmont, Glennmont partners, Tages

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati