italiano italiano English English
25/05/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Centri commerciali

Girasole, un “Mare d’aMare”

Con il progetto “Mare d’aMare” il centro commerciale Girasole (Fermo) ha l’obiettivo di sensibilizzare le persone in merito all’ecosostenibilità e alla salvaguardia marina e far conoscere quanto l’impatto della plastica può essere dannoso per gli ecosistemi. Tante le iniziative promosse. Nella galleria commerciale è stata allestita una speciale installazione di forte impatto visivo ed emotivo, che permette di esplorare oceani e abissi in un viaggio di realtà virtuale. La galleria ospita, inoltre, una mostra fotografica con immagini provocatorie relative all’inquinamento marino. A seguito di incontri, laboratori e pulizia delle spiagge, il 16 giugno si terrà l’evento finale che decreterà Girasole il primo centro commerciale plastic free d’Italia: l’obiettivo è [...]

Nell'articolo:

  • Centro Girasole, informazioni utili

Con il progetto “Mare d’aMare” il centro commerciale Girasole (Fermo) ha l’obiettivo di sensibilizzare le persone in merito all’ecosostenibilità e alla salvaguardia marina e far conoscere quanto l’impatto della plastica può essere dannoso per gli ecosistemi. Tante le iniziative promosse.

Nella galleria commerciale è stata allestita una speciale installazione di forte impatto visivo ed emotivo, che permette di esplorare oceani e abissi in un viaggio di realtà virtuale. La galleria ospita, inoltre, una mostra fotografica con immagini provocatorie relative all’inquinamento marino.

A seguito di incontri, laboratori e pulizia delle spiagge, il 16 giugno si terrà l’evento finale che decreterà Girasole il primo centro commerciale plastic free d’Italia: l’obiettivo è l’eliminazione completa di qualsiasi oggetto in plastica monouso.

Centro Girasole, informazioni utili
negozi
50
ipermercato
1
indirizzo
via Prosperi 42, Fermo
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Centri Commerciali Etica Plastica Inquinamento Ambiente Monouso
 
Tag citati: Girasole, Mare d’aMare

Notizie correlate