italiano italiano English English
17/10/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Real estate

Gazeley, il senior team si allarga

Gazeley, società del gruppo Glp, tra i principali investitori e specialisti nello sviluppo di infrastrutture logistiche e parchi per la distribuzione, ha nominato Natali Cooper in qualità di head of portfolio and asset management Europe. Il compito di Natali sarà innanzitutto quello di sovrintendere alla gestione del portafoglio e dell’asset management attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle migliori e più innovative strategie di gestione, con l’obiettivo di ottimizzare i rendimenti per gli investitori e offrire al tempo stesso il miglior servizio possibile ai clienti. Natali farà parte del senior team e avrà un mandato paneuropeo. Cooper [...]

Nell'articolo:

  • Gazeley in cifre

Gazeley, società del gruppo Glp, tra i principali investitori e specialisti nello sviluppo di infrastrutture logistiche e parchi per la distribuzione, ha nominato Natali Cooper in qualità di head of portfolio and asset management Europe.

Il compito di Natali sarà innanzitutto quello di sovrintendere alla gestione del portafoglio e dell’asset management attraverso lo sviluppo e l’implementazione delle migliori e più innovative strategie di gestione, con l’obiettivo di ottimizzare i rendimenti per gli investitori e offrire al tempo stesso il miglior servizio possibile ai clienti.

Natali farà parte del senior team e avrà un mandato paneuropeo. Cooper ha 20 anni di esperienza nel settore immobiliare in tutta Europa e parla correntemente 5 lingue.

Gazeley in cifre
portafoglio
1,7 mln mq
clienti
98% blue chip
prime land band
ulteriori 1,5 mln mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Management Immobili Magazzini
 
Tag citati: Gazeley, Glp, Natali Cooper

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati