italiano italiano English English
08/09/2019
Largo Consumo 07/08 - 2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Tennis

Fratelli Orsero sponsor di Aon Open challenger

Anche quest’anno Fratelli Orsero, specialista nella frutta di qualità extra premium, sponsorizza il torneo tennistico maschile del circuito Atp, Aon - Open challenger memorial Giorgio Messina, per sottolineare ancora una volta il profondo legame con il territorio ligure. Giunto alla sua 17a edizione, Aon alza il montepremi a 163.000 dollari e si conferma come uno dei più attesi appuntamenti con il grande tennis. Da svariati anni Fratelli Orsero si impegna in questo evento sportivo di grande successo e invita tutti al prestigioso appuntamento per tifare i campioni del tennis internazionale che [...]

Nell'articolo:

  • Fratelli Orsero in cifre

Anche quest’anno Fratelli Orsero, specialista nella frutta di qualità extra premium, sponsorizza il torneo tennistico maschile del circuito Atp, Aon - Open challenger memorial Giorgio Messina, per sottolineare ancora una volta il profondo legame con il territorio ligure.

Giunto alla sua 17a edizione, Aon alza il montepremi a 163.000 dollari e si conferma come uno dei più attesi appuntamenti con il grande tennis.

Da svariati anni Fratelli Orsero si impegna in questo evento sportivo di grande successo e invita tutti al prestigioso appuntamento per tifare i campioni del tennis internazionale che dal 2002 si sfidano sul campo.

Fratelli Orsero in cifre
300 referenze
700.000 t di frutta e verdura commercializzate ogni anno
1.500 fornitori
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Sport Eventi Ortofrutta e ortofrutticoli
 
Tag citati: Aon, Atp, Fratelli Orsero, Open challenger memorial Giorgio Messina

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati