italiano italiano English English
08/03/2020
Largo Consumo 02/2020 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Acqua

Fonte Regina Staro, riparte il 3° stabilimento

Riapre dopo 5 anni il 3° stabilimento di Fonte Regina Staro, il gruppo delle acque delle Piccole Dolomiti. L’operazione è parte di un investimento di 2,5 milioni di euro. Le sue origini risalgono al 1904, quando un gruppo di farmacisti scorge Fonte Regina attribuendole immediate qualità salutistiche. È una effervescente naturale che sgorga da una roccia vulcanica a una profondità di oltre 500 m sotto il livello del mare. Nel nuovo stabilimento sarà imbottigliata anche l’acqua oligominerale Fonte [...]

Nell'articolo:

  • La scheda di Fonte Regina Staro

Riapre dopo 5 anni il 3° stabilimento di Fonte Regina Staro, il gruppo delle acque delle Piccole Dolomiti. L’operazione è parte di un investimento di 2,5 milioni di euro.

Le sue origini risalgono al 1904, quando un gruppo di farmacisti scorge Fonte Regina attribuendole immediate qualità salutistiche. È una effervescente naturale che sgorga da una roccia vulcanica a una profondità di oltre 500 m sotto il livello del mare.

Nel nuovo stabilimento sarà imbottigliata anche l’acqua oligominerale Fonte Lonera che deriva dalla più alta sorgente delle Piccole Dolomiti, a ben 1240 m sul livello del mare.

La scheda di Fonte Regina Staro
attiva nei canali Gdo, fuori casa e vending sia con l’acqua in bottiglie di vetro sia con la nuova confezione in cartone riciclabile recentemente presentata a Londra
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Acqua PRODUZIONE
 
Tag citati: Fonte Regina Staro

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Acqua