italiano italiano English English
11/04/2018
Largo Consumo 03/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Buoni pasto

Fintech, Qui! group con Kkr

Kkr, casa d’investimenti leader a livello globale, si allea con Qui! group, primo operatore nel settore del welfare, dei buoni pasto e dei titoli di servizio. Con questa operazione l'azienda potrà dedicarsi alla crescita estera, fornendo al gruppo nuovi capitali e risorse. L’obiettivo è schiacciare l’acceleratore sul fintech, già oggi pilastro dell’azione di Qui!, che in Italia conta più di 20 milioni di utenti e gestisce mediamente 105 milioni di transazioni elettroniche all’anno, anche grazie ai 20 milioni di euro investiti in ricerca e nelle nuove [...]

Nell'articolo:

  • Qui! group, i risultati 2017

Kkr, casa d’investimenti leader a livello globale, si allea con Qui! group, primo operatore nel settore del welfare, dei buoni pasto e dei titoli di servizio. Con questa operazione l'azienda potrà dedicarsi alla crescita estera, fornendo al gruppo nuovi capitali e risorse.

L’obiettivo è schiacciare l’acceleratore sul fintech, già oggi pilastro dell’azione di Qui!, che in Italia conta più di 20 milioni di utenti e gestisce mediamente 105 milioni di transazioni elettroniche all’anno, anche grazie ai 20 milioni di euro investiti in ricerca e nelle nuove piattaforme tecnologiche.

Qui! group, i risultati 2017
fatturato
560 mln €
Ebitda
19,3 mln €
var. Ebitda
+13%
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Buoni pasto e Voucher Economia e Finanza Credito e Banche Tecnologie Strumenti di pagamento
 
Tag citati: KKR, Qui Group

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati