Ferrero conferma Caffeina per Estathé

Ferrero ha rinnovato la collaborazione con Caffeina per la gestione della comunicazione digital & social del brand Estathé. Caffeina ha definito insieme al team marketing di Estathé il metodo e l’approccio più efficaci per generare un impatto reale rispetto agli obiettivi: diffondere la positività che contraddistingue la marca anche sui media digitali e rafforzare il legame coi propri consumatori, traducendo sul digitale il “Thé Best”, il posizionamento di marca. L’agenzia è stata incaricata di curare anche la creatività, lo sviluppo e la produzione [...]
Nell'articolo:
- Caffeina-Estathé, i risultati della campagna 2018 su Facebook e Instagram
Ferrero ha rinnovato la collaborazione con Caffeina per la gestione della comunicazione digital & social del brand Estathé.
Caffeina ha definito insieme al team marketing di Estathé il metodo e l’approccio più efficaci per generare un impatto reale rispetto agli obiettivi: diffondere la positività che contraddistingue la marca anche sui media digitali e rafforzare il legame coi propri consumatori, traducendo sul digitale il “Thé Best”, il posizionamento di marca.
L’agenzia è stata incaricata di curare anche la creatività, lo sviluppo e la produzione della campagna digital e social dedicata al Natale 2018: il concept alla base della creatività è stato coerente con la campagna Atl.
«La conferma dell’incarico è una grande soddisfazione per il nostro team, e ci dà l’energia necessaria per raggiungere i nuovi obiettivi che ci siamo prefissati» ha commentato Tiziano Tassi, Ceo di Caffeina.
Caffeina-Estathé, i risultati della campagna 2018 su Facebook e Instagram |
4 mln di persone raggiunte ogni mese |
oltre 157 mln di impression |
più di 2,3 mln di interazioni |
oltre 1,2 mln di visualizzazioni video di almeno 10 sec |
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali |
