italiano italiano English English
26/01/2019
Largo Consumo 01/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Digital branding

Ferrero conferma Caffeina per Estathé

Ferrero ha rinnovato la collaborazione con Caffeina per la gestione della comunicazione digital & social del brand Estathé. Caffeina ha definito insieme al team marketing di Estathé il metodo e l’approccio più efficaci per generare un impatto reale rispetto agli obiettivi: diffondere la positività che contraddistingue la marca anche sui media digitali e rafforzare il legame coi propri consumatori, traducendo sul digitale il “Thé Best”, il posizionamento di marca. L’agenzia è stata incaricata di curare anche la creatività, lo sviluppo e la produzione [...]

Nell'articolo:

  • Caffeina-Estathé, i risultati della campagna 2018 su Facebook e Instagram

Ferrero ha rinnovato la collaborazione con Caffeina per la gestione della comunicazione digital & social del brand Estathé.

Caffeina ha definito insieme al team marketing di Estathé il metodo e l’approccio più efficaci per generare un impatto reale rispetto agli obiettivi: diffondere la positività che contraddistingue la marca anche sui media digitali e rafforzare il legame coi propri consumatori, traducendo sul digitale il “Thé Best”, il posizionamento di marca.

L’agenzia è stata incaricata di curare anche la creatività, lo sviluppo e la produzione della campagna digital e social dedicata al Natale 2018: il concept alla base della creatività è stato coerente con la campagna Atl.

«La conferma dell’incarico è una grande soddisfazione per il nostro team, e ci dà l’energia necessaria per raggiungere i nuovi obiettivi che ci siamo prefissati» ha commentato Tiziano Tassi, Ceo di Caffeina.

Caffeina-Estathé, i risultati della campagna 2018 su Facebook e Instagram
4 mln di persone raggiunte ogni mese
oltre 157 mln di impression
più di 2,3 mln di interazioni
oltre 1,2 mln di visualizzazioni video di almeno 10 sec
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Marca o branding Internet Comunicazione Tè e Infusi Bibite e soft drink
 
Tag citati: Caffeina, Estathé, Ferrero, Tiziano Tassi

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati