01/07/2016
Largo Consumo 07-08/2016 - Notizia breve - pagina 42 - 1/4 di pagina - Estrapolazione - Basile Daniela
 
 
Pagamenti

Farinetti (MyChef): "Tutti i punti vendita MyChef sono dotati di pin pad con tecnologia NFC e accettano pagamenti con smartphone"

MyChef, dalle parole di Marco Farinetti, cio Italy, conferma che tutti i punti vendita MyChef sono dotati di pin pad con tecnologia NFC e accettano pagamenti con smarthone, mentre si stanno attivando pagamenti mobile con app quali Satispay e Wolley. Le transazioni con smartphone sono però poche: qualche decina al mese, ammette. Circa i costi dei pagamenti con smartphone, «Con la tecnologia NFC non abbiamo costi aggiuntivi rispetto a un pagamento standard con carta, mentre per le app il discorso è diverso».

MyChef, dalle parole di Marco Farinetti, cio Italy, conferma che tutti i punti vendita MyChef sono dotati di pin pad con tecnologia NFC e accettano pagamenti con smarthone, mentre si stanno attivando pagamenti mobile con app quali Satispay e Wolley. Le transazioni con smartphone sono però poche: qualche decina al mese, ammette. Circa i costi dei pagamenti con smartphone, «Con la tecnologia NFC non abbiamo costi aggiuntivi rispetto a un pagamento standard con carta, mentre per le app il discorso è diverso».

Questa è un'estrapolazione: Leggi il contenuto editoriale integrale

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Estrapolazione Ristorazione
 
Tag citati: My Chef Farinetti Marco NFC Satispay Wolley IBAN

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati