italiano italiano English English
25/01/2020
Largo Consumo 11/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Comunicazione

Ethos, professionalità in formazione costante

Ethos, società partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A, in un‘ottica aziendale di continua evoluzione e attenzione ai nuovi trend del mercato e con forte atteggiamento ricettivo alle opportunità che si sviluppano quotidianamente, punta sui suoi Direttori con una giornata di formazione full immersion incentrata sui temi caldi del marketing e della comunicazione. Un’operazione mirata e studiata dal Management di Ethos, in collaborazione e con il supporto di Canali&C, agenzia leader in Italia nella comunicazione e marketing a servizio del Retail Real Estate. Tutti i Direttori dei Centri Commerciali Gestiti da Ethos si sono riuniti nella sede della società a Monsampolo del Tronto (AP) e, per un giorno intero, hanno affrontato le tematiche più ostiche del momento. Dal marketing nei centri commerciali, così come lo si conosce oggi, ai i nuovi paradigmi del marketing nei Centri Commerciali, fino [...]

Nell'articolo:

  • Le parole di Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos

Ethos, società partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A, in un‘ottica aziendale di continua evoluzione e attenzione ai nuovi trend del mercato e con forte atteggiamento ricettivo alle opportunità che si sviluppano quotidianamente, punta sui suoi Direttori con una giornata di formazione full immersion incentrata sui temi caldi del marketing e della comunicazione. Un’operazione mirata e studiata dal Management di Ethos, in collaborazione e con il supporto di Canali&C, agenzia leader in Italia nella comunicazione e marketing a servizio del Retail Real Estate. Tutti i Direttori dei Centri Commerciali Gestiti da Ethos si sono riuniti nella sede della società a Monsampolo del Tronto (AP) e, per un giorno intero, hanno affrontato le tematiche più ostiche del momento. Dal marketing nei centri commerciali, così come lo si conosce oggi, ai i nuovi paradigmi del marketing nei Centri Commerciali, fino agli eventi, a come devono essere oggi recepiti, strutturati e realizzati, passando per due ricerche molto importanti: quella di Trade Lab “Dove va lo shopping” e quella del CNCC commissionata a Nomisma sul “Ruolo sociale e il valore relazionale dell’industria dei Centri Commerciali”. I dati, lo svisceramento delle nozioni di marketing accademico non sono più sufficienti ad una messa a terra delle conditio sine qua non che consentono un’armonica e proficua direzione dei Centri. Ci vuole l’interpretazione, la giusta visione e un’adeguata lungimiranza per avere il coraggio di cambiare la rotta.

 

Le parole di Davide Petrucci, Responsabile Marketing Ethos
“Ringrazio Canali&C per aver accettato il mio invito. Il mondo del retail è in continua evoluzione e dobbiamo essere sempre più formati e pronti a capire i segnali che il mercato ci invia continuamente. A tal proposito abbiamo avviato un percorso di formazione e team building che vedrà impegnati tutti i Direttori di Ethos”
Fonte: Elaborazione Largo Consumo
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Risorse umane Formazione Centri Commerciali Pubblicità Comunicazione Pubbliche relazioni Eventi
 
Tag citati: Canali & C., Cncc, Conad Adriatico, Ethos, Nomisma, Pac2000A, Petrucci Davide, Trade Lab

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati