italiano italiano English English
29/01/2018
Largo Consumo 01/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Personal care

Essity mette in palio 6 stage

Essity lancia una sfida agli studenti universitari di tutto il mondo. L'azienda, specializzata nei settori dell’igiene e della salute con i brand Tena, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’up, Libero e Leukoplast, chiede di rispondere a 2 domande: "Che cosa incoraggerebbe i consumatori ad acquistare i prodotti tissue di Essity con più frequenza e al di fuori della loro classica stagionalità? Come possiamo migliorare le confezioni dei nostri prodotti tissue e risolvere il problema dello spessore?". La university challenge in Italia coinvolgerà gli studenti del Politecnico di Milano e della Bocconi, che potranno cimentarsi nella sfida che [...]

Nell'articolo:

  • Essity in cifre: dipendenti, consumatori, presenza

Essity lancia una sfida agli studenti universitari di tutto il mondo. L'azienda, specializzata nei settori dell’igiene e della salute con i brand Tena, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’up, Libero e Leukoplast, chiede di rispondere a 2 domande: "Che cosa incoraggerebbe i consumatori ad acquistare i prodotti tissue di Essity con più frequenza e al di fuori della loro classica stagionalità? Come possiamo migliorare le confezioni dei nostri prodotti tissue e risolvere il problema dello spessore?".

La university challenge in Italia coinvolgerà gli studenti del Politecnico di Milano e della Bocconi, che potranno cimentarsi nella sfida che premierà la miglior soluzione, rispettivamente nelle categorie marketing ed engineering.

I team in gara potranno comprendere da 1 a 5 persone, appartenenti tutte alla stessa università. Le candidature vanno inviate entro il 30 aprile 2018. Una giuria di senior manager di Essity valuterà le proposte tenendo conto dell’originalità/creatività, della rilevanza, dell’impatto e della flessibilità. In palio 6 stage internazionali nell'azienda.

Essity in cifre: dipendenti, consumatori, presenza
dipendenti
48.000
consumatori
500 mln
presenza
150 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Igiene persona o toiletries Monouso Concorsi, Premi e Lotterie Formazione Risorse umane Giovani
 
Tag citati: Bocconi, Demak´up, Essity, Leukoplast, Libero, Nuvenia, Politecnico di Milano, Tempo, Tena, Tork

Notizie correlate