01/12/2015
Largo Consumo 12/2015 - pagina 45 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 2/3 di pagina
 
 
Focus

Ennerev - Lo stile italiano per un riposo di qualità

Ennerev, storico marchio italiano specialista del buon riposo, presenterà il prossimo gennaio, in anteprima, la nuova collezione 2016 di materassi, basi letto e accessori. Disegni tessili dal sapore vintage, sapientemente reinterpretati in chiave moderna e accostati a passamanerie e dettagli in nuan [...] Leggi tutto

Ennerev, storico marchio italiano specialista del buon riposo, presenterà il prossimo gennaio, in anteprima, la nuova collezione 2016 di materassi, basi letto e accessori. Disegni tessili dal sapore vintage, sapientemente reinterpretati in chiave moderna e accostati a passamanerie e dettagli in nuance, vestono materassi che spaziano in tutte le principali tecnologie produttive, dalle micromolle fino alle schiume evolute di ultima generazione, ambito oggetto di grande ricerca tecnologica da parte dell’azienda.

 

I nuovi materassi si arricchiscono di preziose ricamature, tocchi di colore, dettagli ricercati e tessuti di rivestimento di altissima qualità. Ridisegnata anche la collezione di basi letto, che evidenzia le importanti caratterizzazioni di stile che hanno da sempre contraddistinto le proposte dell’azienda.

 

Diversificazione e “buon riposo”

 

La storia di Ennerev è la storia di un marchio leader basato sulla filosofia del buon riposo. L’azienda nasce nel 1956 e in breve tempo riesce a mettersi in evidenza per la qualità dei suoi prodotti conquistando in poco più di dieci anni il mercato italiano dei materassi e delle reti. Da allora la filosofia produttiva aziendale si concentra su un obiettivo ambizioso: diventare “lo specialista del buon riposo”.

 

Per centrare questo obiettivo, Ennerev gioca la carta della diversificazione: è infatti necessario proporre al consumatore una gamma completa di prodotti per il dormire di elevata qualità. Ai materassi e alle reti vanno quindi ad affiancarsi i guanciali, gli accessori e a seguire i letti tessili, i trasformabili e i complementi d’arredo.

 

Bedding 100% made in Italy

 

Nonostante la congiuntura negativa del mercato, Ennerev rimane un marchio di riferimento nel panorama del bedding italiano, distinguendosi per la raffinatezza delle proposte, la qualità dei dettagli, l’innovazione nelle finiture. Ogni prodotto, 100% made in Italy, viene realizzato nello stabilimento di Volpago del Montello, tipico esempio di una manifattura italiana profondamente radicata nel territorio. “L’azienda – afferma l’amministratore della società Danilo Basso – ha deciso di investire nella ricerca della qualità del riposo.

 

Lo facciamo tutti i giorni con quasi 100 dipendenti e un’area complessiva di 64.000 mq, in una struttura che ci permette di realizzare internamente l’intero ciclo produttivo. Il nostro orgoglio è di offrire al mercato un prodotto realizzato interamente in Italia, con l’esclusivo ausilio di materie prime nazionali ed europee”.

 

Ennerev materassi spa

Via Schiavonesca Nuova, 22 - 31040 Volpago del Montello (TV)

Tel 0423 620521 -

www.ennerev.it

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Materassi Mobili e arredamento Tessile Tessile Casa
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Basso Danilo Ennerev Ennerev Materassi spa www.ennerev.it

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati