italiano italiano English English
05/10/2018
Largo Consumo 09-2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Fidelizzazione

Emme più lancia nuova card e raccolta punti

La catena di supermercati Emme più (gruppo Maiorana) lancia Magnificard, una carta fedeltà in grado di offrire una serie di promozioni e vantaggi esclusivi ai clienti. L’insegna propone fino al 14 luglio 2019 l'operazione "Premia la tua fedeltà", una raccolta punti riservata ai possessori della card, che metterà a disposizione un ricco catalogo di premi con tante proposte per tutta la famiglia. Si può aderire al programma in 3 modalità: in modo classico, richiedendo e attivando una card fisica presso tutti i punti di vendita iper e super; accedendo all’area dedicata sul sito www.emmepiu-supermercati.it; attivando una carta virtuale attraverso l’app Magnificard, scaricabile gratuitamente da Apple store o Google play. L’applicazione consente una gestione [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Maiorana in cifre

La catena di supermercati Emme più (gruppo Maiorana) lancia Magnificard, una carta fedeltà in grado di offrire una serie di promozioni e vantaggi esclusivi ai clienti.

L’insegna propone fino al 14 luglio 2019 l'operazione "Premia la tua fedeltà", una raccolta punti riservata ai possessori della card, che metterà a disposizione un ricco catalogo di premi con tante proposte per tutta la famiglia.

Si può aderire al programma in 3 modalità: in modo classico, richiedendo e attivando una card fisica presso tutti i punti di vendita iper e super; accedendo all’area dedicata sul sito www.emmepiu-supermercati.it; attivando una carta virtuale attraverso l’app Magnificard, scaricabile gratuitamente da Apple store o Google play. L’applicazione consente una gestione indipendente e personalizzata di tutti i servizi legati al programma di fidelizzazione.

Inoltre, attraverso Magnificard, sarà possibile sostenere il progetto “Casa di Cristian”, un centro di prima accoglienza della Caritas di Roma per mamme con bambini che si trovano in condizioni di precarietà sociale, alloggiativa, familiare ed economica, devolvendo a tale iniziativa una parte dei punti accumulati.

Gruppo Maiorana in cifre
Pdv
37 supermercati, 1 ipermercato, 3 cash & carry, 1 CeDi
collaboratori
1.100
superfici di vendita
70.000 mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Fidelizzazione, Direct marketing e Crm Concorsi, Premi e Lotterie Ipermercato Supermercato Grande Distribuzione Carte Fedeltà
 
Tag citati: Apple Store, Caritas, Emmepiù, Google Play, Magnificard, Maiorana

Notizie correlate