italiano italiano English English
29/05/2018
Largo Consumo 05/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Nomina

Emiliano Rantucci alla guida delle market unit italiane di Avanade

Emiliano Rantucci è il nuovo executive e responsabile per l’Italia delle market unit digital, modern It e business application di Avanade, leader mondiale nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solution ed experience design. Laureato in Economia e commercio all’Università di Bergamo, Rantucci ha 45 anni e ha consolidato le proprie competenze professionali nell’ambito della consulenza e della system integration legata all’ecosistema Microsoft in diversi mercati e settori industriali, operando come manager per realtà aziendali protagoniste del tessuto economico italiano, come imprenditore e, dal 2016, nel ruolo di vice president in Capgemini. «Sono veramente onorato ed entusiasta - commenta - dell’opportunità [...]

Nell'articolo:

  • Avanade in cifre nel mondo

Emiliano Rantucci è il nuovo executive e responsabile per l’Italia delle market unit digital, modern It e business application di Avanade, leader mondiale nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solution ed experience design.

Laureato in Economia e commercio all’Università di Bergamo, Rantucci ha 45 anni e ha consolidato le proprie competenze professionali nell’ambito della consulenza e della system integration legata all’ecosistema Microsoft in diversi mercati e settori industriali, operando come manager per realtà aziendali protagoniste del tessuto economico italiano, come imprenditore e, dal 2016, nel ruolo di vice president in Capgemini.

«Sono veramente onorato ed entusiasta - commenta - dell’opportunità di far parte di una squadra già così forte e caratterizzata da un profondo spirito di innovazione tecnologica. Credo nella centralità dell’impegno e della determinazione nello sviluppo di un gruppo di lavoro vincente, coeso, collaborativo e proiettato al mercato».

Avanade in cifre nel mondo
fondata nel 2000 da Accenture (azionista di maggioranza) e Microsoft
30.000 dipendenti
presente in 24 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Consulenza Servizi Internet Informatica e Information Technology Tecnologie Innovazione Risorse umane Management
 
Tag citati: Avanade, Capgemini , Emiliano Rantucci, Microsoft, Università di Bergamo

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati