italiano italiano English English
28/11/2017
Largo Consumo 11/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Ecrudo, nuovo format a Milano

Arriva a Milano Ecrudo, il primo format di ristorazione lanciato da Italy first, società controllata dalla holding anglo-svizzera Sabra. La proposta gastronomica è incentrata su piatti tradizionali mediterranei, con tecniche di cotture non troppo prolungate per esaltare profumi e sapori primari. La cantina è affidata all’esperienza di Piero Sattanino, sommelier campione del mondo nel 1971. Oltre al locale milanese in zona Tortona, i manager hanno già in programma 2 nuove aperture nel 2018 e altre 3 nell’anno successivo. Ma i piani della holding non finiscono qui. Anzitutto è prevista [...]

Nell'articolo:

  • Ecrudo Milano: indirizzo, orario, contatti

Arriva a Milano Ecrudo, il primo format di ristorazione lanciato da Italy first, società controllata dalla holding anglo-svizzera Sabra. La proposta gastronomica è incentrata su piatti tradizionali mediterranei, con tecniche di cotture non troppo prolungate per esaltare profumi e sapori primari. La cantina è affidata all’esperienza di Piero Sattanino, sommelier campione del mondo nel 1971.

Oltre al locale milanese in zona Tortona, i manager hanno già in programma 2 nuove aperture nel 2018 e altre 3 nell’anno successivo.

Ma i piani della holding non finiscono qui. Anzitutto è prevista l’apertura sempre a Milano di una gastronomia a marchio Davoli (una delle più rinomate di Parigi, acquisita da Italy first), con spazio bistrot al proprio interno, che si dovrebbe concretizzare entro il mese di aprile.

Inoltre seguirà l’ingresso nell’hotellerie, che dovrebbe iniziare dal recupero di una masseria a Otranto, nel Salento, con apertura ipotizzata per l’estate 2018.

Ecrudo Milano: indirizzo, orari, contatti
indirizzo
via Savona 11, Milano
telefono
+39 02 8339 0006
orario
19-24
chiusura
domenica
aperture straordinarie
24, 25, 31 dicembre
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Layout e Format Vino
 
Tag citati: Davoli, Ecrudo, Italy first, Piero Sattanino, Sabra

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati