italiano italiano English English
02/03/2019
Largo Consumo 02/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Retail estate

Ece a caccia di talenti

Ece projektmanagement, una delle principali società del mercato retail real estate europeo, ha partecipato al career day 2019 dell’Università di Bologna per presentare agli studenti le opportunità di crescita in azienda come center e technical manager. L’evento si è svolto lo scorso 26 febbraio presso Bologna Fiere. Per l’azienda si è trattato di un’opportunità per attrarre studenti e laureati provenienti dai migliori corsi di studi. Ece offre numerose opportunità a lungo termine, con ottime prospettive [...]

Nell'articolo:

  • Ece in cifre

Ece projektmanagement, una delle principali società del mercato retail real estate europeo, ha partecipato al career day 2019 dell’Università di Bologna per presentare agli studenti le opportunità di crescita in azienda come center e technical manager. L’evento si è svolto lo scorso 26 febbraio presso Bologna Fiere.

Per l’azienda si è trattato di un’opportunità per attrarre studenti e laureati provenienti dai migliori corsi di studi. Ece offre numerose opportunità a lungo termine, con ottime prospettive di crescita personale.

Ece in cifre
dipendenti
3.400
centri commerciali in gestione
195
superficie di vendita complessiva
7 mln mq
volume d’affari annuo
23 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Risorse umane Formazione Eventi Immobili Centri Commerciali Management
 
Tag citati: Bologna Fiere, Ece Projektmanagement, Università di Bologna

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati