italiano italiano English English
31/10/2019
Largo Consumo 10/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Licensing

Disney Princess, la pasta Dalla Costa per i più piccoli

Da 15 anni, Dalla Costa detiene la licenza per riprodurre in pasta alcuni dei personaggi più celebri appartenenti al mondo Disney. La licenza è un importante riconoscimento alla strategia dell’azienda, tesa allo sviluppo nel settore della pasta per bambino a marchio proprio e in private label. La Pasta Disney è un prodotto di alta qualità, in cui convivono l’aspetto nutrizionale e quello ludico, fornendo così ai genitori una grande opportunità di portare in tavola un prodotto ottimo e al contempo capace di coinvolgere i più piccoli in un’alimentazione sana. Tra le proposte anche Pasta Princess (250 g): indicata dai 3 anni in su, è realizzata in semola di grano duro, trafilata al bronzo ed essiccata a [...]

Nell'articolo:

  • Dalla Costa, ingredienti di Pasta Disney Princess

Da 15 anni, Dalla Costa detiene la licenza per riprodurre in pasta alcuni dei personaggi più celebri appartenenti al mondo Disney. La licenza è un importante riconoscimento alla strategia dell’azienda, tesa allo sviluppo nel settore della pasta per bambino a marchio proprio e in private label.

La Pasta Disney è un prodotto di alta qualità, in cui convivono l’aspetto nutrizionale e quello ludico, fornendo così ai genitori una grande opportunità di portare in tavola un prodotto ottimo e al contempo capace di coinvolgere i più piccoli in un’alimentazione sana.

Tra le proposte anche Pasta Princess (250 g): indicata dai 3 anni in su, è realizzata in semola di grano duro, trafilata al bronzo ed essiccata a bassa temperatura, in forme fiabesche ispirate alle celebri principesse Disney.

Dalla Costa, ingredienti di Pasta Disney Princess
semola di grano duro
pomodoro disidratato 1,5%
spinaci disidratati 1,5%
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Alimenti per l´infanzia Pasta Licensing
 
Tag citati: Dalla Costa, Disney

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati