01/12/2009
Largo Consumo 12/2009 - Approfondimento - pagina 66 - 2 pagine - Chines Stefania
 
 
Videogiochi

Davanti alla console, appassionatamente

Videogiochi:
Sempre più la famiglia al centro della proposta di titoli. E’ oggi il traino dello sviluppo del mercato e anche di Internet, il cui successo non condiziona gli altri canali. Nel .... il fatturato hardware e software per videogiochi ha superato . miliardo e ... milioni di euro, +..,.%. In . anni il mercato ha raddoppiato il valore. Le vendite di hardware appaiono trainate dalle catene di elettronica di consumo. Lo indica il rapporto annuale dell’Aesvi.
 
 
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Tag argomenti: Elettronica di consumo Informatica e Information Technology Videogiochi
 
Tag citati: 2K Play, 2K Sports, Aesvi (Associazione editori software videoludico italiana), Atari Italia, Black Bean, Cesani Alberto, Clonfero Federico, Colamusso Luisa, Colomba Silvano, Direct X 11, DirectX, Emc, Exa, Fifa, Gabrielli Alessandro, Game for Window G4W, Gfk Retail and Technology, Gusmaroli Fabio, Lago, Leader, Magazzini Gabrielli , Micallef Marco, Microsoft, Microsoft Games Studios, Motti Angelo, Nintendo, Nintendo Ds, Persegati Andrea, Pes, Playstation 3, Rockstar Games, Sony, Sony Computer Entertainment, Sony Corporation, Take-Two interactive software, Wii, Windows, Windows Vista, Windows7, Xbox, Xbox Live, Xbox 360

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