italiano italiano English English
23/02/2018
Largo Consumo 02/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Finanza

Danone investe nell’acqua premium Kona deep

Danone manifesto ventures ha acquisito una quota di minoranza di Kona deep, società che sta creando una nuova categoria di acqua premium e funzionale: sgorga a 900 m sotto la superficie dell’oceano a Kona (Hawaii), da una fonte pura contenente sali minerali naturali. L’investimento consentirà a Kona deep di portare avanti la sua crescita attraverso lo sviluppo della rete di distribuzione, l’aumento e l’ottimizzazione della capacità produttiva e il miglioramento dell’immagine. Lanciata alla fine del 2016, Danone manifesto ventures ha l’obiettivo di investire e sostenere aziende innovative di alimenti e bevande che [...]

Nell'articolo:

  • Danone: presenza, dipendenti, fatturato (2016)

Danone manifesto ventures ha acquisito una quota di minoranza di Kona deep, società che sta creando una nuova categoria di acqua premium e funzionale: sgorga a 900 m sotto la superficie dell’oceano a Kona (Hawaii), da una fonte pura contenente sali minerali naturali.

L’investimento consentirà a Kona deep di portare avanti la sua crescita attraverso lo sviluppo della rete di distribuzione, l’aumento e l’ottimizzazione della capacità produttiva e il miglioramento dell’immagine.

Lanciata alla fine del 2016, Danone manifesto ventures ha l’obiettivo di investire e sostenere aziende innovative di alimenti e bevande che condividono la sua visione di un futuro sano e sostenibile.

Danone: presenza, dipendenti, fatturato (2016)
presenza
130 Paesi
dipendenti
100.000
fatturato
22 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Economia e Finanza Merger e Acquisition Acqua Alimenti Funzionali, Dietetici e Probiotici
 
Tag citati: Danone, Danone manifesto ventures, Kona deep

Notizie correlate