italiano italiano English English
14/02/2019
Largo Consumo 01/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Sacchetti

Da Virosac un prodotto dai 1.000 Usi

Virosac, azienda trevigiana leader nazionale nel settore dei prodotti home care, ha lanciato la linea di sacchetti 1.000 Usi, nell’ottica di offrire al consumatore un unico prodotto con più funzioni. I sacchetti possono infatti essere utilizzati per: trasporto della spesa, conservazione degli abiti, contenimento di oggetti vari, conservazione di cibi in frigorifero e in freezer. Il prodotto è idoneo al contatto alimentare. Completi di bretelle per la chiusura e il trasporto, i sacchetti 1.000 Usi sono disponibili in Gdo nel formato 34x60 cm con capienza 5 l, in [...]

Nell'articolo:

  • Virosac in cifre

Virosac, azienda trevigiana leader nazionale nel settore dei prodotti home care, ha lanciato la linea di sacchetti 1.000 Usi, nell’ottica di offrire al consumatore un unico prodotto con più funzioni.

I sacchetti possono infatti essere utilizzati per: trasporto della spesa, conservazione degli abiti, contenimento di oggetti vari, conservazione di cibi in frigorifero e in freezer. Il prodotto è idoneo al contatto alimentare.

Completi di bretelle per la chiusura e il trasporto, i sacchetti 1.000 Usi sono disponibili in Gdo nel formato 34x60 cm con capienza 5 l, in confezioni da 200 pezzi.

Virosac in cifre
dipendenti
110
agenti
27
ricavo lordo 2017
38,9 mln €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Shopper Plastica Monouso
 
Tag citati: Virosac

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati