italiano italiano English English
01/10/2015
Largo Consumo 10/2015 - Notizia breve - pagina 125 - 1/3 di pagina - Estrapolazione - Garosci Armando
 
 
Video: Procurement

Crapanzano (Unieuro): “Selezioniamo i fornitori puntando sul prezzo più conveniente”

«Anni fa mi sono specializzato – ha esordito Fabio Crapanzano, architetto con esperienze nella progettazione e nella consulenza, technical office & facility director di Unieuro – nella gestione dei negozi di elettrodomestici. Più recentemente mi è stata affidata la gestione della parte tecnica dell’azienda, in particolare dei fornitori nei settori manutenzione e strutture dei pdv, nonché di pulizia e gestione di rifiuti. Il mio staff comprende 15 collaboratori e l’acquistato è pari a circa 40 milioni di euro».

«Anni fa mi sono specializzato – ha esordito Fabio Crapanzano, architetto con esperienze nella progettazione e nella consulenza, technical office & facility director di Unieuro – nella gestione dei negozi di elettrodomestici. Più recentemente mi è stata affidata la gestione della parte tecnica dell’azienda, in particolare dei fornitori nei settori manutenzione e strutture dei pdv, nonché di pulizia e gestione di rifiuti. Il mio staff comprende 15 collaboratori e l’acquistato è pari a circa 40 milioni di euro».

Video:

Leggi l'articolo cliccando sul tasto di seguito "Download" o guarda la video testimonianza.


 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Elettronica di consumo Informatica e Information Technology Telefonia Elettrodomestici Piccoli Elettrodomestici Elettrodomestici Bianchi Videogiochi Cd e DvD Fotografia Illuminotecnica e Lampadine Climatizzatori e condizionatori
 
Tag citati: Crapanzano Fabio, Unieuro

Notizie correlate