01/12/2014
Largo Consumo 12/2014 - pagina 53 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 2/3 di pagina
 
 
Focus

Cotonella - Con il brand Linea Sprint Cotonella amplia l’offerta ai costumi da bagno

Cotonella spa, azienda attiva dal 1972 nel settore dell’abbigliamento intimo, la scorsa primavera ha acquisito il marchio Linea Sprint, noto nel campo del beachwear. L’obiettivo è quello di ampliare la propria offerta, arricchendola con un prodotto nel quale l’azienda si identifica per immagine e ta [...] Leggi tutto

Cotonella spa, azienda attiva dal 1972 nel settore dell’abbigliamento intimo, la scorsa primavera ha acquisito il marchio Linea Sprint, noto nel campo del beachwear.

 

L’obiettivo è quello di ampliare la propria offerta, arricchendola con un prodotto nel quale l’azienda si identifica per immagine e target.

 

Produzione di qualità a un giusto prezzo

 

Cotonella deve la sua notorietà, conquistata in oltre 40 anni di attività, alla produzione di intimo di qualità per uomo, donna e bambini, alle scelte oculate e lungimiranti che hanno consolidato la notorietà del brand e ad una ferrea politica di investimenti, di innovazione e di ricerca. Tutte le sue collezioni sono caratterizzate da un design inconfondibile: i capi sono realizzati con passione per il benessere dei consumatori più esigenti. Uno staff interno di stiliste e modelliste spesso si avvale di creativi esterni specializzati in un particolare tipo di prodotto. Dunque un forza sinergica caratterizza l’azienda, in un continuo confronto che unisce esperienza e professionalità per un unico obiettivo: anticipare le esigenze del mercato e l’evoluzione dei costumi per creare collezioni articolate e complete, improntate su un equo rapporto qualità/ prezzo che si è rivelato sempre vincente.

 

Il brand Cotonella racchiude una serie di linee ad ampio raggio: l’intimo basic e funzionale; il lusso naturale della maglieria intima in jersey di cotone, in costina o in cotone makò dal design essenziale; la corsetteria; l’intimo sicuro per neonati e bambini, la collezione nightwear per tutta la famiglia.

 

Innovativi anche per le private label

 

L’azienda si caratterizza per l’elasticità di una gestione produttiva perfettamente strutturata ed efficace, che le consente di essere in grado di penetrare in qualsiasi canale distributivo con proposte mirate per le più svariate esigenze. Cotonella, oltre a garantire le produzioni di qualsiasi tipo di prodotti di intimo sia su richiesta dei clienti che su propria proposta, è all’avanguardia nella realizzazione di prodotti innovativi, che sviluppa anche sotto forma di “private label”. In questo caso l’obiettivo è soddisfare i clienti desiderosi di implementare i propri assortimenti con prodotti fortemente innovativi e garantiti dalla lunga esperienza e dalla profonda etica aziendale.

 

Cotonella vanta una lunga quanto rara tradizione produttiva nello scenario dell’intimo in Italia: è un’azienda modernamente strutturata con criteri estremamente razionali, in grado di fornire servizi rapidi ed elastici, garantiti da una solida organizzazione. Perfetti quindi anche in ambito private label.

 

Cotonella spa

Via T. Edison, 33 – 25048 Sonico (Bs)

Tel. 0364.759311

www.cotonella.com info@cotonella.com

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Abbigliamento Abbigliamento intimo Marca commerciale o Private Label
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Cotonella Linea Sprint info@cotonella.com www.cotonella.com

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati