italiano italiano English English
02/09/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - pagina 114 - 1/3 di pagina - Estrapolazione - Bianchi Paolo - Garosci Armando
 
 
Video: Supply chain collaborativa

Samorì (Coswell): “Gestiamo i dati in maniera discreta, ma la condivisione è migliorabile”

Coswell produce e commercializza beni di largo consumo per la cura d il benessere della persona (per esempio con i marchi Angelica, Biorepair, BlanX), prodotti farmaceutici (per esempio con i marchi Isomar e Lenigola) e prodotti per la profumeria (per esempio con i marchi Fila, Byblos). Da diversi anni cresce del 10% annuo, sia in modo organico sia con acquisizioni mirate. Con 700 addetti, fattura circa 130 milioni di euro. Marco Samorì, supply chain director, ha detto che l’azienda si avvale di un 3PL, esperto soprattutto nella Gdo, ma che nel tempo ha acquisito competenze anche nel servizio a profumerie e farmacie. È un grande operatore, del quale Coswell è solo uno dei clienti, che prende in autonomia le decisioni di investimento, anche se tiene conto delle proposte del cliente, e gestisce direttamente tutte le attività di stoccaggio e distribuzione per conto dell’azienda, salvo le spedizioni dirette dal magazzino di stabilimento.

Coswell produce e commercializza beni di largo consumo per la cura e il benessere della persona (per esempio con i marchi Angelica, Biorepair, BlanX), prodotti farmaceutici (per esempio con i marchi Isomar e Lenigola) e prodotti per la profumeria (per esempio con i marchi Fila, Byblos). Da diversi anni cresce del 10% annuo, sia in modo organico sia con acquisizioni mirate. Con 700 addetti, fattura circa 130 milioni di euro. Marco Samorì, supply chain director, ha detto che l’azienda si avvale di un 3PL, esperto soprattutto nella Gdo, ma che nel tempo ha acquisito competenze anche nel servizio a profumerie e farmacie. È un grande operatore, del quale Coswell è solo uno dei clienti, che prende in autonomia le decisioni di investimento, anche se tiene conto delle proposte del cliente, e gestisce direttamente tutte le attività di stoccaggio e distribuzione per conto dell’azienda, salvo le spedizioni dirette dal magazzino di stabilimento.

Video:

Leggi l'articolo cliccando sul tasto di seguito "Download" o guarda la video testimonianza.


 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Estrapolazione Igiene persona o toiletries Prodotti per capelli Dentifrici, colluttori e spazzolini Farmaci, Medicinali e Farmacie Profumi e Profumerie
 
Tag citati: BioRepair, Isomar , Angelica, Blanx, Byblos, Coswell, Fila, Lenigola, Samorì Marco

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati