italiano italiano English English
09/09/2019
Largo Consumo 07/08 - 2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Format

Cortilia apre il primo negozio fisico al Mercato centrale di Torino

C’è anche Cortilia al Mercato centrale di Torino, inaugurato lo scorso aprile. Il mercato agricolo on line ha infatti aperto il suo primo punto di vendita fisico. Nel negozio è possibile acquistare una selezione del più vasto assortimento presente in rete e anche assaggiare i prodotti in loco, attraverso un’offerta di piatti unici appositamente pensati per il punto di vendita. Cortilia offre un menu di bowl del contadino: piatti unici bilanciati composti da una base nutriente (riso, farro, orzo), un ingrediente proteico (pollo, legumi, pesce) e un mix di verdure di stagione e semi o frutta secca per dare croccantezza. Il brand contribuisce inoltre al ricco piano di eventi del Mercato, invitando i suoi produttori a incontrare i clienti e a [...]

Nell'articolo:

  • Mercato centrale Torino in cifre

C’è anche Cortilia al Mercato centrale di Torino, inaugurato lo scorso aprile. Il mercato agricolo on line ha infatti aperto il suo primo punto di vendita fisico.

Nel negozio è possibile acquistare una selezione del più vasto assortimento presente in rete e anche assaggiare i prodotti in loco, attraverso un’offerta di piatti unici appositamente pensati per il punto di vendita. Cortilia offre un menu di bowl del contadino: piatti unici bilanciati composti da una base nutriente (riso, farro, orzo), un ingrediente proteico (pollo, legumi, pesce) e un mix di verdure di stagione e semi o frutta secca per dare croccantezza.

Il brand contribuisce inoltre al ricco piano di eventi del Mercato, invitando i suoi produttori a incontrare i clienti e a offrire i loro prodotti in degustazione.

Il progetto rappresenta per Cortilia un passo concreto verso la multicanalità: si tratta infatti di un’attività sperimentale volta a far conoscere un brand prima soltanto digitale e a stringere nuove alleanze con i produttori del territorio.

Mercato centrale Torino in cifre
botteghe
26
livelli
3
superficie totale
4.600 mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ortofrutta e ortofrutticoli Commercio elettronico Orticoltura Frutticoltura
 
Tag citati: Cortilia, Mercato Centrale

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati