italiano italiano English English
26/03/2019
Largo Consumo 03/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Corsi gratuiti sulla food art

È partito da Genova il progetto di formazione gratuita, rivolto ai professionisti della ristorazione, voluto da Federazione italiana cuochi (Fic) e Unilever food solutions (Ufs). Il tema è quello della food art, la costruzione del piatto, dal progetto al risultato finale. Un format totalmente nuovo, moderno e originale, che esplora l’arte di sapere esaltare il gusto di un piatto attraverso l’estetica della sua presentazione e le tecniche di impiattamento creativo. Sono previsti oltre 30 incontri gratuiti, rivolti ai 19.000 associati Fic e ai professionisti della ristorazione, clienti [...]

Nell'articolo:

  • Fic in cifre

È partito da Genova il progetto di formazione gratuita, rivolto ai professionisti della ristorazione, voluto da Federazione italiana cuochi (Fic) e Unilever food solutions (Ufs).

Il tema è quello della food art, la costruzione del piatto, dal progetto al risultato finale. Un format totalmente nuovo, moderno e originale, che esplora l’arte di sapere esaltare il gusto di un piatto attraverso l’estetica della sua presentazione e le tecniche di impiattamento creativo.

Sono previsti oltre 30 incontri gratuiti, rivolti ai 19.000 associati Fic e ai professionisti della ristorazione, clienti Unilever food solutions.

Fic in cifre
associazioni provinciali
120
unioni regionali
20
associati
19.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati ufficiali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Associazioni e Consorzi Ristorazione Formazione
 
Tag citati: Federazione Italiana Cuochi , Fic, Ufs, Unilever Food Solutions

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati