italiano italiano English English
01/10/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Piccola distribuzione

Coralis sostiene scuole e associazioni sportive

Parte l’11 novembre la 2a edizione di "Voglio crescere qui", la campagna promossa dai soci Coralis e sostenuta dall’industria, studiata per dare sostegno agli istituti scolastici e alle associazioni sportive dilettantistiche: un modo per fornire materiali, strumenti e supporto a chi, al di là delle famiglie, si occupa dei nostri ragazzi. La campagna prevede, fino al 22 febbraio 2020, una raccolta punti che sarà devoluta alle scuole e ai centri sportivi dei vari territori coinvolti per l’ottenimento di materiale didattico e attrezzature sportive. Nei punti di vendita aderenti, sarà possibile ottenere ogni 15 euro di spesa un bollone, che verrà depositato in un’apposita urna all’interno della scuola o del centro sportivo. Per i cash & carry [...]

Nell'articolo:

  • I negozi Coralis

Parte l’11 novembre la 2a edizione di "Voglio crescere qui", la campagna promossa dai soci Coralis e sostenuta dall’industria, studiata per dare sostegno agli istituti scolastici e alle associazioni sportive dilettantistiche: un modo per fornire materiali, strumenti e supporto a chi, al di là delle famiglie, si occupa dei nostri ragazzi.

La campagna prevede, fino al 22 febbraio 2020, una raccolta punti che sarà devoluta alle scuole e ai centri sportivi dei vari territori coinvolti per l’ottenimento di materiale didattico e attrezzature sportive. Nei punti di vendita aderenti, sarà possibile ottenere ogni 15 euro di spesa un bollone, che verrà depositato in un’apposita urna all’interno della scuola o del centro sportivo. Per i cash & carry l’ammontare della spesa sale a 150 euro.

Durante tutta l’iniziativa, ci saranno dei prodotti acceleratori che permetteranno di accumulare più bolloni e anche una short collection per gratificare i clienti che parteciperanno all’iniziativa.

I negozi Coralis
Bruno e forte, Di più, F.lli Nusdeo, I Mercati di giù, La Prima, Magnone più, Pascar, Tuttodistribuzione, Verdeuropa, Vicino a te, Zumbo
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Distribuzione organizzata Commercio tradizionale Etica Scuola Sport
 
Tag citati: Coralis

Notizie correlate