italiano italiano English English
08/05/2018
Largo Consumo 04/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Gdo

Coo’ee Italia reinventa Rossetto

Gruppo alimentare Rossetto, uno dei player principali nella Gdo tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, lancia la nuova campagna di comunicazione multisoggetto dal claim “Chi va da Rossetto si vede! Perché oltre alla spesa ci mettiamo la testa”. Studiata da Coo’ee Italia, la campagna gioca ancora sulla sostituzione delle parole spesa/testa, ma in cui la sfera rossa gigante da elemento simbolico diventa descrittivo, narrativo, per interpretare le diverse esigenze e i diversi comportamenti del cliente. Subito riconducibile al marchio Rossetto, la sfera è oggetto di un particolare trattamento creativo, con [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Rossetto in cifre

Gruppo alimentare Rossetto, uno dei player principali nella Gdo tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, lancia la nuova campagna di comunicazione multisoggetto dal claim “Chi va da Rossetto si vede! Perché oltre alla spesa ci mettiamo la testa”.

Studiata da Coo’ee Italia, la campagna gioca ancora sulla sostituzione delle parole spesa/testa, ma in cui la sfera rossa gigante da elemento simbolico diventa descrittivo, narrativo, per interpretare le diverse esigenze e i diversi comportamenti del cliente. Subito riconducibile al marchio Rossetto, la sfera è oggetto di un particolare trattamento creativo, con elementi formali di immediata comprensione.

Gruppo Rossetto in cifre
Pdv
24
collaboratori
1.550
CeDi
3
automezzi
48
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Pubblicità Comunicazione Marca o branding
 
Tag citati: Coo´ee Italia, Gruppo alimentare Rossetto, Rossetto

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati