italiano italiano English English
22/06/2017
Largo Consumo 05/2017 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 1/3 di pagina - Iniz. Redazionali Speciali
 
 
Spot

Connectbay, il player per la digital transformation di Thun

Thun presenta Connectbay, un player unico e innovativo, capace di integrare soluzioni end-to-end per accelerare la trasformazione digitale delle imprese e massimizzarne il valore. Un altro passo avanti nella diversificazione del business del brand dell’angioletto. Nata a gennaio dalla fusione di strategy consulting, piattaforme digitali e soluzioni di logistica omnichannel B2B e B2C, la società Connectbay è stata presentata a Mantova, dove si trova la sede principale: un centro di innovazione ed eccellenza, in un’area di 150 mila mq, dove il cliente può toccare con mano l’integrazione di tutti i servizi della catena del valore [...]

Thun presenta Connectbay, un player unico e innovativo, capace di integrare soluzioni end-to-end per accelerare la trasformazione digitale delle imprese e massimizzarne il valore. Un altro passo avanti nella diversificazione del business del brand dell’angioletto. Nata a gennaio dalla fusione di strategy consulting, piattaforme digitali e soluzioni di logistica omnichannel B2B e B2C, la società Connectbay è stata presentata a Mantova, dove si trova la sede principale: un centro di innovazione ed eccellenza, in un’area di 150 mila mq, dove il cliente può toccare con mano l’integrazione di tutti i servizi della catena del valore, attraverso tecnologie e soluzioni digitali, un unicum a livello nazionale. Vi lavorano 97 persone.
Connectbay è un partner unico con soluzioni su misura “dalla pratica alla teoria”, che integra in un’unica azienda l’esperienza decennale nei rispettivi settori di appartenenza di Thun: Logistics, Mbo Consulting e Fast Applications. L’offerta va dalla definizione di strategie e modelli di business alla trasformazione di organizzazione e processi, dagli strumenti digitali per nuove modalità di interazione omnichannel con il consumatore, fino ai servizi di supply chain, logistica 4.0 e distribuzione in store e online. «Se stai pensando di realizzare la tua strategia omnichannel con il web o un’app, significa che il tuo motore è già 4.0 – afferma l’ad di Connectbay Alessio Longhini – Il player Connectbay ti supporta nel processo di digital transformation per aumentare competitività e per sviluppare business. Competenza, esperienza e innovazione sono gli ingredienti fondamentali delle nostre soluzioni per i tuoi clienti e per il tuo business, dal disegno della strategia alla sua implementazione».

Connectbay
Via Rita Castagna, 1
46100 Mantova
Tel. +39 0376 402911
www.connectbay.com

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Tecnologie per la logistica Tecnologie Supply Chain Casalinghi Magazzini
 
Tag citati: Connectbay, Longhini Alessio, Thun, www.connectbay.com

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati