italiano italiano English English
11/06/2019
Largo Consumo 05/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Etica

Conad Sicilia dona 10.500 euro

Conad Sicilia ha consegnato all’associazione La casa di Toti un assegno da 10.500 euro, raccolti grazie ai punti donati dai clienti attraverso il catalogo “Più premi”, attivo dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018 in tutti i Pdv della Sicilia e della Provincia di Reggio Calabria. Il contributo donato servirà a installare l’impianto elettrico nella Casa di Toti, il primo albergo etico per disabili in Sicilia. «Grazie al grande cuore dei nostri clienti - spiega Vittorio Troia, direttore generale Conad Sicilia - un altro tassello si aggiunge al completamento di questo importante progetto per la Sicilia che offrirà un futuro diverso a ragazzi disabili. È un percorso con i clienti che abbiamo iniziato lo scorso anno e che [...]

Nell'articolo:

  • Conad Sicilia in cifre

Conad Sicilia ha consegnato all’associazione La casa di Toti un assegno da 10.500 euro, raccolti grazie ai punti donati dai clienti attraverso il catalogo “Più premi”, attivo dal 1 gennaio al 31 dicembre 2018 in tutti i Pdv della Sicilia e della Provincia di Reggio Calabria.

Il contributo donato servirà a installare l’impianto elettrico nella Casa di Toti, il primo albergo etico per disabili in Sicilia.

«Grazie al grande cuore dei nostri clienti - spiega Vittorio Troia, direttore generale Conad Sicilia - un altro tassello si aggiunge al completamento di questo importante progetto per la Sicilia che offrirà un futuro diverso a ragazzi disabili. È un percorso con i clienti che abbiamo iniziato lo scorso anno e che continuerà anche per tutto il 2019, con l’obiettivo di riuscire a donare una sala fitness e riabilitativa, a disposizione sia degli ospiti dell’albergo sia dei ragazzi disabili».

Conad Sicilia in cifre
fatturato
854 mln €
soci
181
collaboratori
3.900
Pdv
356
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Etica Associazioni e Consorzi Ospedali e aziende sanitarie Concorsi, Premi e Lotterie Carte Fedeltà
 
Tag citati: Conad Sicilia, La casa di Toti, Vittorio Troia

Notizie correlate