01/02/2015
Largo Consumo 02/2015 - Notizia breve - pagina 0 - null
 
 

Compral Latte ora è una Op

La cooperativa Compral Latte ha raggiunto un importante traguardo, diventando una Op, cioè un’Organizzazione di Produttori riconosciuta dall’Unione europea per la capacità di aggregazione di un elevato numero di soci e di concentrazione nel campo dell’offerta al mercato.

 

La cooperativa Compral Latte ha raggiunto un importante traguardo, diventando una Op, cioè un’Organizzazione di Produttori riconosciuta dall’Unione europea per la capacità di aggregazione di un elevato numero di soci e di concentrazione nel campo dell’offerta al mercato. Il passo, con la comunicazione ufficiale da parte della direzione Agricoltura della Regione alla cooperativa, che fa capo all’Apa di Cuneo, è stato accolto con soddisfazione dagli operatori agricoli della provincia dove questa realtà, forte di 230 produttori, ha dato vita, 4 anni fa, a una filiera del latte piemontese attraverso l’operazione Compral-Inalpi-Ferrero.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Lattiero-caseari Latte
 
Tag citati: Apa di Cuneo, Compral-Inalpi-Ferrero, Compral-Latte, Direzione Agricoltura, Op, Organizzazione di Produttori, Regione, Unione Europea

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Latte