01/09/2014
Largo Consumo 09/2014 - Notizia breve - pagina 97 - null - Iniz. Redazionali Speciali
 
 

Comincia dalla favole la community Caleffi

Relazioni digitali: Accrescere la brand awareness digitale e costruire una community in grado di creare engagement: questo il duplice obbiettivo della mission nell’ambito della strategia digitale affidata da Caleffi a Espresso Communication, che già cura le media relations di prodotto e le Pr del brand.

Relazioni digitali: Accrescere la brand awareness digitale e costruire una community in grado di creare engagement: questo il duplice obbiettivo della mission nell’ambito della strategia digitale affidata da Caleffi a Espresso Communication, che già cura le media relations di prodotto e le Pr del brand. Oltre al restyling del sito ufficiale e della presenza sui canali social, il cuore dell’iniziativa in questo senso è il web contest online che dal 7 maggio invita sul minisito buonanottebambini.it le mamme a ideare delle favole. Gli utenti registrati possono partecipare inviando le proprie storie originali e vincere così il kit della Buonanotte Caleffi, con Kindle e Scaldotto in palio. I racconti vincitori verranno inoltre pubblicati in uno speciale e-book scaricabile direttamente dal sito www.caleffionline.it o dal minisito dedicato. Quest’ultimo, di cui Espresso Cs ha curato art direction, creatività e sviluppo, veicola in modo emozionale i valori del brand e rappresenta il primo passo per una community fidelizzata.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Internet Tessile Casa
 
Tag citati: Caleffi, Espresso Communication, Pr, buonanottebambini.it, Buonanotte Caleffi, Kindle, Scaldotto, www.caleffionline.it, Espresso Cs

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati