12/05/2016
Largo Consumo 04/2016 - - Notizia di Comunicazione di Impresa - 1/3 di pagina
 
 
Spot

Colussi si rinnova: più bontà, senza olio di palma

Il nuovo claim è solo una delle tante novità nel rinnovato mondo Colussi , il marchio di Colussi Group che dal 1911 rappresenta un pezzo storico della tradizione alimentare italiana.  [...] Leggi tutto

Il nuovo claim è solo una delle tante novità nel rinnovato mondo Colussi, il marchio di Colussi Group che dal 1911 rappresenta un pezzo storico della tradizione alimentare italiana. Dallo studio condotto dal brand Colussi emerge che le famiglie pongono sempre maggiore attenzione sugli aspetti nutrizionali dei prodotti e sui loro ingredienti. Ecco perché la nuova offerta Colussi parte, prima di tutto, dall’eliminazione dell’olio di palma su tutti i prodotti, per sostituirlo con il più leggero olio di girasole, grazie al quale i grassi saturi sono ridotti di almeno il 30% su tutta la linea.

Tra gli altri interventi, l’utilizzo di farine poco raffinate, quindi più ricche di proprietà, di uova fresche di galline allevate a terra e latte fresco 100% italiano. Rinnovati i prodotti: GranTurchese, Scintille, Re di Cuori, Foglie Magiche e SignorCiok, i tradizionali Oswego e Biscolussi, i nuovi Zuppalatte, i Gran Variè e i Nic Nac. Nell’offerta anche i panificati: Fette Biscottate, classiche o integrali, e Crackers, in tre ricette. Prodotti che saranno vestiti di un nuovo packaging, con carta riciclabile al 100%, e resi inconfondibili da un nuovo rassicurante logo, nei colori istituzionali giallo e azzurro, e da una grafica accattivante e contemporanea.

 

Colussi Spa
Via G. Spadolini, 5
20141 Milano
Tel +39.02.847841
www.colussigroup.it - colussi@colussigroup.it

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Biscotti e Pasticceria industriale Marca o branding Tracciabilità della Filiera
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Colussi Colussi Group www.colussigroup.it

Notizie correlate