italiano italiano English English
30/10/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Layout

Coin, il restyling del beauty

Coin continua a reinventare i suoi spazi dedicati alla bellezza. Con il restyling degli store di Roma San Giovanni, Catania, Padova e Sassari arrivano a 15 i negozi e a 3.400 i mq coinvolti in un progetto che prevede un’immagine rinnovata e una ancora più attenta selezione dei brand proposti, con un mix quasi esclusivamente selettivo. Gli interventi architettonici hanno modificato gli spazi ampliando le prospettive, per un layout più moderno e contemporaneo. Aumenta anche l’offerta con marchi come Kiehl's, Mac, Urban decay, Artdeco (distribuito in esclusiva), Dior backstage. Il progetto ha consentito all’azienda di [...]

Nell'articolo:

  • Coin in cifre: negozi, visitatori, brand, superficie

Coin continua a reinventare i suoi spazi dedicati alla bellezza. Con il restyling degli store di Roma San Giovanni, Catania, Padova e Sassari arrivano a 15 i negozi e a 3.400 i mq coinvolti in un progetto che prevede un’immagine rinnovata e una ancora più attenta selezione dei brand proposti, con un mix quasi esclusivamente selettivo.

Gli interventi architettonici hanno modificato gli spazi ampliando le prospettive, per un layout più moderno e contemporaneo. Aumenta anche l’offerta con marchi come Kiehl's, Mac, Urban decay, Artdeco (distribuito in esclusiva), Dior backstage.

Il progetto ha consentito all’azienda di consolidare la propria quota di mercato al 3,9% del canale profumeria (fonte Npd, agosto 2017).

Coin in cifre: negozi, visitatori, brand, superficie
negozi diretti
40
store a insegna Coincasa in Italia e all'estero
100
visitatori
34 milioni
brand
800
superficie di vendita totale
117.000 mq
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cosmesi Profumi e Profumerie Abbigliamento esterno Layout e Format Grandi magazzini
 
Tag citati: Art Decò, Coin, Dior backstage, Kiehl´s, Mac, Npd, Urban Decay

Notizie correlate