italiano italiano English English
13/03/2019
Largo Consumo 02/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Ristorazione

Cirfood, obiettivo 700 milioni di fatturato

Cirfood, leader nella ristorazione organizzata, ha presentato gli obiettivi di sviluppo per il 2019: l’impresa si pone la sfida di raggiungere 700,6 milioni di euro di fatturato, servendo complessivamente 105 milioni di pasti. Gli investimenti si attesteranno a 36 milioni di euro. La ristorazione collettiva, in Italia e all’estero, continuerà a giocare un ruolo chiave, con 498 milioni di euro di fatturato previsto. L’impresa punta inoltre sulla crescita nel commerciale, che si prevede raggiungerà i 110,6 milioni di euro di fatturato grazie alla gestione di circa 120 locali. In ambito welfare aziendale Cirfood, che grazie alla divisione BlueBe offre alle imprese soluzioni per soddisfare in modo personalizzato e flessibile i bisogni dei propri dipendenti, raggiungerà 92 milioni di euro di fatturato, attraverso l’emissione di [...]

Nell'articolo:

  • Cirfood in cifre (2018)

Cirfood, leader nella ristorazione organizzata, ha presentato gli obiettivi di sviluppo per il 2019: l’impresa si pone la sfida di raggiungere 700,6 milioni di euro di fatturato, servendo complessivamente 105 milioni di pasti. Gli investimenti si attesteranno a 36 milioni di euro.

La ristorazione collettiva, in Italia e all’estero, continuerà a giocare un ruolo chiave, con 498 milioni di euro di fatturato previsto. L’impresa punta inoltre sulla crescita nel commerciale, che si prevede raggiungerà i 110,6 milioni di euro di fatturato grazie alla gestione di circa 120 locali.

In ambito welfare aziendale Cirfood, che grazie alla divisione BlueBe offre alle imprese soluzioni per soddisfare in modo personalizzato e flessibile i bisogni dei propri dipendenti, raggiungerà 92 milioni di euro di fatturato, attraverso l’emissione di 18,4 milioni di buoni pasto. Gli investimenti previsti ammontano a 210.000 euro. Infine, sono previsti risultati in crescita anche nei mercati esteri. L’Olanda, Paese in cui Cirfood è presente nel segmento della ristorazione universitaria e commerciale, contribuirà al fatturato per 46,1 milioni di euro, mentre il Belgio, in cui l’impresa può contare su un posizionamento distintivo nella ristorazione aziendale, conseguirà risultati per 30,5 milioni.

Cirfood in cifre (2018)
fatturato di gruppo
655 mln €
presenza italiana
17 Regioni, 72 Province
pasti erogati
100 mln
collaboratori
13.000
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Buoni pasto Rating
 
Tag citati: BlueBe, Cir Food

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati