01/09/2015
Largo Consumo 09/2015 - Notizia breve - pagina 133 - 1/7 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

Certificazione Elite per Epta

Epta è entrata a far parte del ristretto novero di aziende, che può fregiarsi della Certificazione Elite, avendo completato il percorso ideato da Borsa Italiana in collaborazione con Academy London Stock Exchange e altre prestigiose istituzioni e organizzazioni nazionali come il Ministero dell’economia e delle finanze, Confindustria, Abi, Fondo Strategico Italiano, Sace, Simest, il Fondo Italiano d’Investimento e l’Università Bocconi. La piattaforma Elite, è arrivata a contare 271 imprese.

Epta è entrata a far parte del ristretto novero di aziende, 33 in tutto, che può fregiarsi della Certificazione Elite, avendo completato il percorso ideato da Borsa Italiana in collaborazione con Academy London Stock Exchange e altre prestigiose istituzioni e organizzazioni nazionali come il Ministero dell’economia e delle finanze, Confindustria, Abi, Fondo Strategico Italiano, Sace, Simest, il Fondo Italiano d’Investimento e l’Università Bocconi. La piattaforma Elite, nata nel 2012, è arrivata a contare 271 imprese in 15 Paesi europei, oltre 150 advisor e 80 investitori. Per parteciparvi occorre il rispetto di requisiti in chiave di crescita, fatturato, marginalità, posizionamento competitivo e un progetto di crescita convincente.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Certificazioni Surgelazione, congelazione e refrigerazione
 
Tag citati: Abi, Academy London Stock Exchange , Borsa italiana, Certificazione Elite, Confindustria, Epta, Fondo Italiano d’Investimento , Fondo strategico italiano, Sace, Simest, Università Bocconi

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati