01/02/2016
Largo Consumo 02/2016 - Notizia breve - pagina 91 - 1/8 di pagina - Redazione di Largo Consumo
 
 

Cera di Cupra promuove le pari opportunità

Iniziativa per le pari opportunità dell’Osservatorio Cera di Cupra della storica casa farmaceutica Dottor Ciccarelli. Si tratta di 12 borse di studio messe a disposizione di altrettante giovani donne nell’ambito di un progetto sul tema, giunto alla sua sesta edizione, che vede la collaborazione con 4 atenei italiani: l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la Luiss Guido Carli di Roma, l’Università per Stranieri di Perugia e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Iniziativa per le pari opportunità dell’Osservatorio Cera di Cupra della storica casa farmaceutica Dottor Ciccarelli. Si tratta di 12 borse di studio messe a disposizione di altrettante giovani donne nell’ambito di un progetto sul tema, giunto alla sua sesta edizione, che vede la collaborazione con 4 atenei italiani: l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, la Luiss Guido Carli di Roma, l’Università per Stranieri di Perugia e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro. Lo scorso anno le studentesse si sono cimentate su un testo creativo riguardante le “Pari opportunità per un’educazione libera da stereotipi”. A ciascuna delle vincitrici è andata una borsa di studio del valore di 5.000 euro.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cosmesi Scuola Farmaci, Medicinali e Farmacie
 
Tag citati: Osservatorio Cera di Cupra, Dottor Ciccarelli, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Luiss Guido Carli di Roma, Università per Stranieri di Perugia, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, “Pari opportunità per un’educazione libera da stereotipi”

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati