01/02/2015
Largo Consumo 02/2015 - Notizia breve - pagina 7 - null - Redazione di Largo Consumo
 
 

Catterton Partners entra in Intercos

Accadimenti Aziendali: Rientra definitivamente il progetto di quotazione di Intercos, la società italiana da 330 milioni di fatturato, creata dall’imprenditore Dario Ferrarie specializzata nella cosmesi e nella cura della persona. La rinuncia a Piazza Affari, già dichiarata in ottobre, è stata sottolineata, in dicembre, dall’ingresso, con una quota di minoranza qualificata, pari al 43%, del private equity americano Catterton Partners.

Accadimenti Aziendali: Rientra definitivamente il progetto di quotazione di Intercos, la società italiana da 330 milioni di fatturato, creata dall’imprenditore Dario Ferrarie specializzata nella cosmesi e nella cura della persona. La rinuncia a Piazza Affari, già dichiarata in ottobre, è stata sottolineata, in dicembre, dall’in
gresso, con una quota di minoranza qualificata, pari al 43%, del private equity americano Catterton Partners. Dario Ferrari rimarrà alla guida del gruppo, in qualità di amministratore delegato. Catterton, con sede nel Connecticut, è una nuova presenza nella nostra Penisola. Vanta un portafoglio di partecipazioni da 4 miliardi di dollari, molto articolato: dai prodotti di lusso, alla moda, dall’alimentare, ai petfood.

 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Cosmesi Igiene persona o toiletries Private equity
 
Tag citati: Catterton Partners, Dario Ferrarie, Intercos, Penisola, Piazza Affari

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati