italiano italiano English English
30/04/2019
Largo Consumo 04/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Grandi elettrodomestici

Carrefour collabora con ePrice

Ha inizio una partnership tra l’azienda di e-commerce ePrice e Carrefour, finalizzata alla fornitura di grandi elettrodomestici in 50 ipermercati di 11 Regioni italiane. Paolo Ainio, presidente e amministratore delegato di ePrice, dichiara: «Siamo molto felici di poter inaugurare un nuovo canale commerciale con un player importante come Carrefour Italia. Quest’iniziativa è in linea con la nostra strategia di servire sempre più capillarmente il consumatore, generando sinergie con partner terzi sugli asset sviluppati da [...]

Nell'articolo:

  • ePrice, sintesi dei risultati 2018 (in mln €)

Ha inizio una partnership tra l’azienda di e-commerce ePrice e Carrefour, finalizzata alla fornitura di grandi elettrodomestici in 50 ipermercati di 11 Regioni italiane.

Paolo Ainio, presidente e amministratore delegato di ePrice, dichiara: «Siamo molto felici di poter inaugurare un nuovo canale commerciale con un player importante come Carrefour Italia. Quest’iniziativa è in linea con la nostra strategia di servire sempre più capillarmente il consumatore, generando sinergie con partner terzi sugli asset sviluppati da ePrice in questi anni».

ePrice, sintesi dei risultati 2018 (in mln €)
ricavi
164
Gmv
234
network
132 Pick&Pay in 109 città
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Commercio elettronico Elettrodomestici Elettrodomestici Bianchi Ipermercato Grande Distribuzione
 
Tag citati: Carrefour, ePrice, Paolo Ainio

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati