italiano italiano English English
26/07/2019
Largo Consumo 07/08 - 2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Spesa on line

Carrefour, consegna gratuita per i neogenitori

Carrefour semplifica la vita dei neogenitori, rendendo gratuita la consegna della spesa per chi aspetta un bambino. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno d’età ed è valido indipendentemente dall’importo totale degli ordini effettuati sul sito. Per usufruire del servizio, basta scaricare il modulo dal sito www.carrefour.it, compilarlo e inviarlo all'indirizzo spesaonline@carrefour.it. Una volta inviata e controllata la documentazione, l’utente riceve una mail di conferma associata al proprio account e potrà fare la spesa on line ricevendola [...]

Nell'articolo:

  • Consegna gratuita Carrefour, copertura del servizio

Carrefour semplifica la vita dei neogenitori, rendendo gratuita la consegna della spesa per chi aspetta un bambino. Il vantaggio sarà attivo fino al compimento del primo anno d’età ed è valido indipendentemente dall’importo totale degli ordini effettuati sul sito.

Per usufruire del servizio, basta scaricare il modulo dal sito www.carrefour.it, compilarlo e inviarlo all'indirizzo spesaonline@carrefour.it. Una volta inviata e controllata la documentazione, l’utente riceve una mail di conferma associata al proprio account e potrà fare la spesa on line ricevendola comodamente a casa, senza costi aggiuntivi.

Consegna gratuita Carrefour, copertura del servizio
Province
80
Comuni
550
copertura aggiuntiva nel periodo estivo
Caorle, Bibione, Lignano Sabbiadoro
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Grande Distribuzione Servizi Commercio elettronico Consumi e Consumatori Famiglia
 
Tag citati: Carrefour

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati