italiano italiano English English
03/07/2018
Largo Consumo 06/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Birra

Carlsberg con E‐Vai per la mobilità sostenibile

Al via l’intesa tra Carlsberg Italia ed E‐Vai, il 1° car sharing ecologico lombardo, finalizzata alla promozione della mobilità responsabile, in collaborazione con Regione Lombardia. L’azienda ha implementato il proprio parco macchine con 3 Renault Zoe elettriche che verranno utilizzate per il car pooling aziendale. Grazie alla collaborazione con E‐Vai, inoltre, Carlsberg ha installato nella propria sede di Lainate e nello storico birrificio di Induno Olona (Va) 2 colonnine elettriche per la ricarica delle autovetture che saranno messe a disposizione anche di [...]

Nell'articolo:

  • Gruppo Carlsberg in cifre

Al via l’intesa tra Carlsberg Italia ed E‐Vai, il 1° car sharing ecologico lombardo, finalizzata alla promozione della mobilità responsabile, in collaborazione con Regione Lombardia.

L’azienda ha implementato il proprio parco macchine con 3 Renault Zoe elettriche che verranno utilizzate per il car pooling aziendale.

Grazie alla collaborazione con E‐Vai, inoltre, Carlsberg ha installato nella propria sede di Lainate e nello storico birrificio di Induno Olona (Va) 2 colonnine elettriche per la ricarica delle autovetture che saranno messe a disposizione anche di clienti, partner e visitatori.

Gruppo Carlsberg in cifre
dipendenti
41.000
brand
140
mercati
150
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Birra Etica Ambiente Automobili Veicoli commerciali e flotte Elettricità
 
Tag citati: Carlsberg Italia, E-Vai, Regione Lombardia, Renault Zoe

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati
Birra