italiano italiano English English
11/04/2018
Largo Consumo 03/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Cucina tradizionale

Ca’ Pelletti apre un nuovo ristorante a Bologna

Ca’ Pelletti apre a Bolgona, in via Zamboni, il suo 3° ristorante. Il locale è aperto dalle 7 alle 23, tutti giorni (nei fine settimana fino all’1 di notte) e propone specialità della Romagna in un ambiente caldo e tradizionale. I menù del format sono ispirati ai sapori di 2 grandi tradizioni culinarie italiane: quella della Toscana e quella dell‘Emilia-Romagna. Rifacendosi a Pellegrino Artusi, gli chef hanno selezionato materie prime e produttori di qualità per offrire il meglio per la colazione, il pranzo, le merende e gli spuntini. Come nelle vecchie Ca’ non vi era orario e a qualunque [...]

Nell'articolo:

  • Ristoranti Ca’ Pelletti: locali e apertura

Ca’ Pelletti apre a Bolgona, in via Zamboni, il suo 3° ristorante. Il locale è aperto dalle 7 alle 23, tutti giorni (nei fine settimana fino all’1 di notte) e propone specialità della Romagna in un ambiente caldo e tradizionale.

I menù del format sono ispirati ai sapori di 2 grandi tradizioni culinarie italiane: quella della Toscana e quella dell‘Emilia-Romagna.

Rifacendosi a Pellegrino Artusi, gli chef hanno selezionato materie prime e produttori di qualità per offrire il meglio per la colazione, il pranzo, le merende e gli spuntini. Come nelle vecchie Ca’ non vi era orario e a qualunque ora arrivasse il viaggiatore trovava conforto, così da Ca’ Pelletti è possibile mangiare qualunque cosa a qualunque ora in un ambiente accogliente e confortevole.

Ristoranti Ca’ Pelletti: locali e apertura
locali
3
presenza
Milano, Bologna
apertura
7 giorni su 7, 365 giorni l’anno
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Layout e Format
 
Tag citati: Ca' Pelletti, Pellegrino Artusi

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati