italiano italiano English English
05/06/2018
Largo Consumo 05/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Fast food

Burger king arriva a Lacchiarella

La catena di fast food Burger king ha aperto il 45° ristorante in Lombardia, a Lacchiarella. Il nuovo punto di vendita, situato sulla strada provinciale 105 all’angolo con viale Lombardia, ospita nei suoi 350 mq 133 posti a sedere, alcuni dei quali riservati ai più piccoli e alle famiglie, adiacenti all’area giochi interattiva Play king. Grazie a questa nuova apertura, l’azienda ha già assunto 28 persone. Tra i servizi offerti, il ristorante disporrà di kiosk digitali, il nuovo sistema che permette ai clienti di effettuare l’ordinazione in autonomia, del Wi-fi gratuito e del servizio King drive, per [...]

Nell'articolo:

  • Burger king, il nuovo Pdv di Lacchiarella in cifre

La catena di fast food Burger king ha aperto il 45° ristorante in Lombardia, a Lacchiarella. Il nuovo punto di vendita, situato sulla strada provinciale 105 all’angolo con viale Lombardia, ospita nei suoi 350 mq 133 posti a sedere, alcuni dei quali riservati ai più piccoli e alle famiglie, adiacenti all’area giochi interattiva Play king.

Grazie a questa nuova apertura, l’azienda ha già assunto 28 persone. Tra i servizi offerti, il ristorante disporrà di kiosk digitali, il nuovo sistema che permette ai clienti di effettuare l’ordinazione in autonomia, del Wi-fi gratuito e del servizio King drive, per ordinare fino a tarda notte il menù preferito direttamente dalla propria auto.

Burger king, il nuovo Pdv di Lacchiarella in cifre
superficie
350 mq
posti a sedere
133
nuove assunzioni
28
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Ristorazione Layout e Format
 
Tag citati: Burger King

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati