italiano italiano English English
25/09/2019
Largo Consumo 09/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Imballaggio

Bormioli pharma compra R&G Beteiligungs

Lms studio legale, insieme a Kirkland & Ellis e Linklaters, ha assistito Bormioli pharma nella negoziazione e sottoscrizione degli accordi per l’acquisizione di R&G Beteiligungs, società tedesca attiva nel business della produzione di packaging primario in plastica e vetro, destinato al mercato farmaceutico. L’operazione prevede un reinvestimento dell’attuale socio di R&G Beteiligungs, Hil-Invent, nel gruppo Bormioli per partecipare alla creazione di valore futuro. Bormioli pharma è uno dei principali player nella produzione di [...]

Nell'articolo:

  • Bormioli pharma in cifre

Lms studio legale, insieme a Kirkland & Ellis e Linklaters, ha assistito Bormioli pharma nella negoziazione e sottoscrizione degli accordi per l’acquisizione di R&G Beteiligungs, società tedesca attiva nel business della produzione di packaging primario in plastica e vetro, destinato al mercato farmaceutico.

L’operazione prevede un reinvestimento dell’attuale socio di R&G Beteiligungs, Hil-Invent, nel gruppo Bormioli per partecipare alla creazione di valore futuro.

Bormioli pharma è uno dei principali player nella produzione di contenitori in vetro e plastica per l’industria farmaceutica.

Bormioli pharma in cifre
dipendenti
900
stabilimenti
5
fatturato
220 mln €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Farmaci, Medicinali e Farmacie Imballaggio Imballaggio in vetro Imballaggio in plastica Merger e Acquisition
 
Tag citati: Bormioli pharma, Hil-Invent, Kirkland & Ellis, Linklaters, Lms studio legale, R&G Beteiligungs

Notizie correlate