Boost group punta all’Europa meridionale con Marcello Leonardi

Boost group, leader nel marketing relazionale e nell’incentivazione alle vendite, ha un nuovo sales director collectibles Southern Europe: Marcello Leonardi. Leonardi proviene da Tlc marketing worldwide e vanta un’esperienza pluriennale, con un percorso che ha abbracciato idealmente loyalty e prodotti collezionabili per bambini. Negli ultimi 6 anni è stato responsabile di oltre 100 campagne promozionali in Italia. Grazie alla sua expertise, l’azienda conta di sviluppare campagne personalizzate per i clienti in Europa meridionale, aumentando le opportunità di [...]
Nell'articolo:
- Boost group: aree di attività, clienti, presenza
Boost group, leader nel marketing relazionale e nell’incentivazione alle vendite, ha un nuovo sales director collectibles Southern Europe: Marcello Leonardi.
Leonardi proviene da Tlc marketing worldwide e vanta un’esperienza pluriennale, con un percorso che ha abbracciato idealmente loyalty e prodotti collezionabili per bambini. Negli ultimi 6 anni è stato responsabile di oltre 100 campagne promozionali in Italia.
Grazie alla sua expertise, l’azienda conta di sviluppare campagne personalizzate per i clienti in Europa meridionale, aumentando le opportunità di fidelizzazione in questa area geografica.
Intanto Boost group continua a espandersi nel Continente grazie all'aumento delle opportunità commerciali, alle richieste dei clienti e alle campagne promozionali realizzate. Il mese scorso ha inoltre aperto una sede in Russia, facendo seguito a quelle già operative in Svizzera, Olanda, Germania, Francia, Italia.
Boost group: aree di attività, clienti, presenza | |
aree di attività | prodotti collezionabili per bambini, programmi fedeltà, shopper marketing, soluzioni digital |
clienti | 150 |
presenza | 15 Paesi |
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali |
