italiano italiano English English
25/01/2018
Largo Consumo 01/2018 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Nomine

Boost group punta all’Europa meridionale con Marcello Leonardi

Boost group, leader nel marketing relazionale e nell’incentivazione alle vendite, ha un nuovo sales director collectibles Southern Europe: Marcello Leonardi. Leonardi proviene da Tlc marketing worldwide e vanta un’esperienza pluriennale, con un percorso che ha abbracciato idealmente loyalty e prodotti collezionabili per bambini. Negli ultimi 6 anni è stato responsabile di oltre 100 campagne promozionali in Italia. Grazie alla sua expertise, l’azienda conta di sviluppare campagne personalizzate per i clienti in Europa meridionale, aumentando le opportunità di [...]

Nell'articolo:

  • Boost group: aree di attività, clienti, presenza

Boost group, leader nel marketing relazionale e nell’incentivazione alle vendite, ha un nuovo sales director collectibles Southern Europe: Marcello Leonardi.

Leonardi proviene da Tlc marketing worldwide e vanta un’esperienza pluriennale, con un percorso che ha abbracciato idealmente loyalty e prodotti collezionabili per bambini. Negli ultimi 6 anni è stato responsabile di oltre 100 campagne promozionali in Italia.

Grazie alla sua expertise, l’azienda conta di sviluppare campagne personalizzate per i clienti in Europa meridionale, aumentando le opportunità di fidelizzazione in questa area geografica.

Intanto Boost group continua a espandersi nel Continente grazie all'aumento delle opportunità commerciali, alle richieste dei clienti e alle campagne promozionali realizzate. Il mese scorso ha inoltre aperto una sede in Russia, facendo seguito a quelle già operative in Svizzera, Olanda, Germania, Francia, Italia.

Boost group: aree di attività, clienti, presenza
aree di attività
prodotti collezionabili per bambini, programmi fedeltà, shopper marketing, soluzioni digital
clienti
150
presenza
15 Paesi
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Licensing Layout e Format Fidelizzazione, Direct marketing e Crm Promozioni
 
Tag citati: Boost group, Macello Leonardi, Tlc marketing worldwide

Notizie correlate