italiano italiano English English
22/10/2019
Largo Consumo 10/2019 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Canale bar

Bontà sbarca all’aeroporto di Catania

Lagardère travel retail ha inaugurato nell’area landside dell’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania il punto di vendita Bontà, nuovo locale di caffetteria-pasticceria che rispecchia l’incontro fra tradizione catanese e modernità. Si tratta del primo punto di vendita aperto nell’aeroporto siciliano dalla multinazionale francese, già presente nei principali scali aeroportuali e stazioni italiane. L’arredo è pensato per essere una cornice leggera: il prodotto resta sempre in primo piano, emergendo attraverso ampie vetrine. Da Bontà, come nella migliore tradizione etnea, la pasticceria svolge un ruolo da protagonista: accanto alla classica caffetteria (cornetti e brioche vuoti e farciti, krapfen, crostatine, proposte vegane), l’offerta [...]

Nell'articolo:

  • Lagardère travel retail nel mondo

Lagardère travel retail ha inaugurato nell’area landside dell’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania il punto di vendita Bontà, nuovo locale di caffetteria-pasticceria che rispecchia l’incontro fra tradizione catanese e modernità.

Si tratta del primo punto di vendita aperto nell’aeroporto siciliano dalla multinazionale francese, già presente nei principali scali aeroportuali e stazioni italiane. L’arredo è pensato per essere una cornice leggera: il prodotto resta sempre in primo piano, emergendo attraverso ampie vetrine.

Da Bontà, come nella migliore tradizione etnea, la pasticceria svolge un ruolo da protagonista: accanto alla classica caffetteria (cornetti e brioche vuoti e farciti, krapfen, crostatine, proposte vegane), l’offerta propone un assortimento pienamente rappresentativo della varietà del territorio, pronto a soddisfare ogni palato con prodotti iconici di alta qualità che esaltano ricette e sapori tradizionali: dalla deliziosa frutta martorana, ai gelati e granite nei loro gusti tipici di pistacchio, mandorle, a cui si aggiungono i gusti dei limoni di Sicilia, gelso e caffè, uniti a cannoli siciliani, cassatine e panzerotti.

Lagardère travel retail nel mondo
presenza
35 Paesi
negozi
4.600
vendite
4,5 mld €
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Aerei e Aeroporti Bar
 
Tag citati: Aeroporto Vincenzo Bellini, BonTà, Lagardère Travel Retail

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati