italiano italiano English English
18/10/2017
Largo Consumo 10/2017 - Notizia breve - Pubblicato on line - Redazione di Largo Consumo
 
 
Surgelati

Bofrost investe sul Trentino

Bofrost continua a crescere e a investire sul mercato del Trentino Alto Adige. Negli ultimi 4 anni, la Regione ha fatto registrare all’azienda di vendita diretta di prodotti surgelati un aumento del fatturato di 1,1 milioni di euro (+24,4%, con un fatturato 2016 di 4,5 milioni di euro). La filiale trasloca dalla storica sede di Lavis in un nuovo spazio, più ampio e moderno, in località Spini di Gardolo a Trento. Bofrost è presente in Trentino da più di 30 anni e la vecchia sede risultava obsoleta per seguire oltre 13.500 clienti nelle [...]

Nell'articolo:

  • Bofrost, la nuova filiale a Spini di Gardolo (Tn): venditori, automezzi, personale

Bofrost continua a crescere e a investire sul mercato del Trentino Alto Adige. Negli ultimi 4 anni, la Regione ha fatto registrare all’azienda di vendita diretta di prodotti surgelati un aumento del fatturato di 1,1 milioni di euro (+24,4%, con un fatturato 2016 di 4,5 milioni di euro).

La filiale trasloca dalla storica sede di Lavis in un nuovo spazio, più ampio e moderno, in località Spini di Gardolo a Trento. Bofrost è presente in Trentino da più di 30 anni e la vecchia sede risultava obsoleta per seguire oltre 13.500 clienti nelle Province di Trento e Bolzano, dal Lago di Garda fino al Brennero.

La nuova sede in via Kempten 22 è stata inaugurata martedì 10 ottobre. L’azienda è alla ricerca di nuovi venditori: è possibile candidarsi seguendo la proceduta indicata sul sito ufficiale.

Bofrost, la nuova filiale a Spini di Gardolo (Tn): venditori, automezzi, personale
venditori
29
magazzinieri
4
impiegati
2
automezzi refrigerati
27
Fonte: elaborazione di Largo Consumo su dati aziendali
 
 
Registrati per leggere il contenuto
 
Tag argomenti: Surgelati Risorse umane
 
Tag citati: Bofrost

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati