01/10/2015
Largo Consumo 10/2015 - pagina 85 - Notizia di Comunicazione di Impresa - 2/3 di pagina
 
 
Focus

Bizerba presenta a Host tutte le ultime novità per la ristorazione professionale

Bizerba presenta a HOST 2015 (Milano, 23-27 ottobre – padiglione 5, stand B04) le ultime novità nella sua gamma di affettatrici e macchine per la lavorazione delle carni destinate al settore della ristorazione professionale. [...] Leggi tutto

Bizerba presenta a HOST 2015 (Milano, 23-27 ottobre – padiglione 5, stand B04) le ultime novità nella sua gamma di affettatrici e macchine per la lavorazione delle carni destinate al settore della ristorazione professionale.

 

Tra le varie proposte, Bizerba introdurrà l’affettatrice a gravità GSP: l’assoluta ergonomicità e la facilità di accesso alla macchina per le operazioni di pulizia sono la conferma del knowhow a 360° di Bizerba. L’affettatrice può essere dotata in via opzionale di un dispositivo di sollevamento per facilitare la pulizia della zona sottostante la macchina.

 

Sempre rivolti all’innovazione

 

Quest’anno l’affettatrice manuale VSC280 Flex sarà premiata durante HOST con lo “Smart Label Award”, un riconoscimento per i prodotti più innovativi che hanno tutte le carte in regola per ridefinire le convenzioni del settore. La macchina è dotata di una bilancia calibrata integrata: questa caratteristica permette di unire il processo di taglio e di pesatura, con un conseguente risparmio di tempo che può essere impiegato ad esempio per migliorare la presentazione del prodotto.

 

Compatta e multifunzionale, si presta anche all’inserimento in soluzioni ibride dal punto vendita all’ hotel,alla ristorazione e al catering, come ad esempio i corner di vendita all’interno di ristoranti.La finitura Ceraclean rende la pulizia della VSC280 Flex più rapida e la tecnologia Emotion garantisce un risparmio in termini di consumo energetico poiché il motore si adatta automaticamente alla resistenza del prodotto.

 

L’importanza della presentazione

 

Bizerba presenterà a HOST anche le affettatrici della gamma VS12. L’affettatrice verticale automatica VS12 D depone le fette con un movimento circolare: questa caratteristica la rende particolarmente adatta al settore catering, in quanto sopperisce alla necessità di disporre le fette degli affettati dopo il processo di taglio. Inoltre, dal momento che non vi è più contatto diretto tra operatore e prodotto, l’affettatrice permette di lavorare in modo più igienico risparmiando tempo.

 

oL’affettatrice verticale manuale VS12 FP è particolarmente indicata per il taglio del prosciutto di Parma: il carrello con piano di appoggio maggiorato assicura una presa salda del prodotto, permettendo di affettare in modo perfetto anche i prodotti più grandi. Le grandi cucine industriali devono essere costantemente in grado di lavorare le carni in modo efficiente e delicato. In questi ambienti è raccomandabile l’utilizzo della steaker automatica S121 per tagliare la carne in listelli, intenerirla e inciderla. I gruppi di taglio possono essere separati in due parti per facilitare le operazioni di pulizia. Bizerba spa

Via G. Agnesi, 172 – 20832 Desio (MB)

Tel. 0362.6141 – Fax 0362.614301

www.bizerba.com

 
Autore: Iniz. Redazionali Speciali
 
Tag argomenti: Attrezzature Attrezzature per l´alimentare Ristorazione
 
Leggi tutto
Contenuto fruibile tramite registrazione
Tag citati: Antonio Hernandez Bizerba Bizerba Spa Ceraclean Host VS12 VS12 D VS12 FP VSC280 Flex www.bizerba.com “Smart Label Award"

Notizie correlate

Percorsi di lettura correlati